Tutti i Post di Latina_sezze
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Latina_sezze
1 settimana fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da Latina_sezze,Siamo sposati da 29 anni.
Abbiamo figli.
Abbiamo sperimentato il sesso con amici di mio marito e lui partecipava attivamente.
Sono stata anche con altri sola e lui sapeva e appena tornavo mi mangiava con gli occhi.
Adesso da quando non facciamo p [...]
Un uomo ad un certo punto smette di °elemosinare° il sesso. Parlagli tu, ad esempio digli: -domani faremo sesso a tre-, e poi incominci a farlo in due fantasticando di quando lo facevate a tre.... Il trio mfm, spesso è più bello se vissuto nella fantasia che nella realtà, ma è per lui l'imput di eccitazione che gli permette l'erezione, poi va bene se parli da troietta e lo fai eccitare.
Buonasera.
Ieri sera, dopo aver letto le vostre risposte abbiamo messo un film e ci siamo messi a letto.
Lei ha tirato fuori le nostre avventure con amici e ne abbiamo parlato molto. Anche se non ci è stata una vera e propria penetrazione, sono riuscita cmq a passare un paio d'ore insieme e a coccolarci....lui ha anche raggiunto l' orgasmo e poi mi ha toccato con le parole che conosce e ho raggiunto l' orgasmo anch'io.
È stato bello comunque....ma lui è come bloccato da questi ricordi.
E certe volte questi ricordi non lo stimolano più...lui cerca nuove sensazioni... nuove emozioni... nuove serate mfm perché i ricordi di prima non sono più stimolanti per lui.
Allora sto cercando di organizzare una serata con un nuovo amico conosciuto sul sito che è anche abbastanza vicino.
1 settimana fa
Quotato da Vitality1538,Noi stiamo entrando in questo mondo. Mia moglie mi chiede spesso come "regalo" una serata a 3 con altro uomo. Secondo voi rischiamo di trovarci nella stessa situazione se dovessimo andare "oltre" (con altro uomo, donna o coppia in [...]
1 settimana fa
Grazie mille...
Sono due risposte molto simili tra loro e con le opzioni sicuramente esatte.
Sono due risposte molto simili tra loro e con le opzioni sicuramente esatte.
1 settimana fa
Siamo sposati da 29 anni.
Abbiamo figli.
Abbiamo sperimentato il sesso con amici di mio marito e lui partecipava attivamente.
Sono stata anche con altri sola e lui sapeva e appena tornavo mi mangiava con gli occhi.
Adesso da quando non facciamo più niente insieme ad altri...lui non ha avuto più una erezione.
Cosa posso fare?
Abbiamo figli.
Adesso da quando non facciamo più niente insieme ad altri...lui non ha avuto più una erezione.
Cosa posso fare?