Tutti i Post di Castellozzo02

Il Forum di Annunci69.it
2291
Post Scritti
Castellozzo02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Castellozzo02

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2024
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Castellozzo02,
Perché limitarsi al voyerismo? A noi piacciono le persone proattive e piene di audace senso di iniziativa! 💗 🐷 😋 😄
Ah....Me butto 'n mezzo quindi 👀🤣
Come un hamburger tra le due fette del panino... 🐷
Esatto! Ottimo l'accostamento alimentare. Sette più!
Che salsa - anzi, che CREMA vuoi, cara la nostra "hamburgherina"? 😋 🐷
E da bere? Gin Tonic, che avevi pensato? 💦 😋 😄 😄 😄 💋

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ah.....Posso guardare?👀😬🤣😎 Modificato dall'autore il 22-04-2024 18:13:55
Perché limitarsi al voyerismo? A noi piacciono le persone proattive e piene di audace senso di iniziativa! 💗 🐷 😋 😄

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
@Artdeco
Le sovrastrutture esistono e ciò è innegabile. Come avrai letto ho scritto "POTREBBE" - è un'ipotesi.
Sai, non tutti hanno l'apertura mentale necessaria per vivere serenamente le proprie fantasie. Esistono persone represse che si censurano. E ne soffrono pure.
Modificato dall'autore il 22-04-2024 20:22:32

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da milano_58,
@Castellozzo02 e @alessiocince niente baci in bocca che fate un tantino schifo... 😄 😄 😄
grazie 🙂 Modificato dall'autore il 22-04-2024 17:43:40 [...]
Bugiardo! Se ci vedessi limonare, attaccheresti a segarti, caro il mio "etero curioso" 😋 😋 😋 🐷 🐷

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Macy,
Io intanto mi sono fatto un viaggio...
Ho in mente una situazione di questo tipo: sono sul lettone con la fidanzata ed un'altra coppia, mentre la fidanzata mi sta inculano con lo strap-on (a me piace così) e io ho la faccia piantata in mezz [...]
Potrebbe - e, ripeto, POTREBBE!,che nel vortice della libidine ti lasci andare e ignori le eventuali (ma possibili e verosimili) sovrastrutture culturali (quelle che ti portano all'effetto lumaca) e ti fai spompinare la nerchia inturgidita con 💦 💦 💦 finale.

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Olà Amigos!
Sono stato bannato verso la fine di febbraio - penso per un mese.
Poi, però, nonostante fosse (in teoria!) passato il tempo del "castigo", non ho più potuto commentare nei Forum (o mandare messaggi) perché usciva la scritta se [...]

Maestro... i miei omaggi! Welcome ...😄
Oh, carissimo! Buon pomeriggio e grazie 😄

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
O sei etero o non lo sei non può essere “curioso” se lo sei è perché ti interessa anche il tuo stesso sesso.
In effetti sa di ossimoro "etero curioso". È molto più preciso (e anche onesto!) "bisex curioso".
Dove il "curioso" si potrebbe intendere come "blando" o "parziale" ma, come già detto da voi, già solo essere "curioso" verso persone dello stesso sesso annulla la qualifica di "etero".
"Eterosessuale" ha un significato ben preciso - a prescindere dal mitologico "proprio sentire di una persona".
Se mangi bistecche al sangue (per quanto di nascosto!!!), NON sei vegano.

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da milano_58,
non per tirarmela... 😄 ma io e lui assieme siamo due cojon di prima classe con tanto di pedigree 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 21-04-2024 10:39:06 [...]
Accolgo con piacere ed entusiasmo questa notizia e mi piazzo in mezzo ai due cojon a fare il cazzon! 💦 🐷 😋

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Sì, abbiamo aperto una nuova sede. Venga all'inaugurazione! 💦
ricchi premi e cojon 😄
Quelli sono immancabili!

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da milano_58,
@Castellozzo02 commendatore ha anche cambiato la residenza... ? 😄 😄 😄
Sì, abbiamo aperto una nuova sede. Venga all'inaugurazione! 💦

9 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Olà Amigos!
Sono stato bannato verso la fine di febbraio - penso per un mese.
Poi, però, nonostante fosse (in teoria!) passato il tempo del "castigo", non ho più potuto commentare nei Forum (o mandare messaggi) perché usciva la scritta secondo cui
"Non puoi scrivere sul Forum finché non avrai completato il tuo profilo"
Ma il mio profilo era completato sin dal dicembre del 2023!!!
Non so quale mageggio abbiano fatto i gestori del sito per lasciarmi "nel limbo", anche perché, a quanto sopra, si aggiungeva il fatto che il mio profilo non fosse più visibile agli iscritti.
...
Quindi mi sono cancellato e ri-iscritto - fosse anche solo per salutare los Amigos e fargli sapere che non mi sono dimenticato di loro. 😄 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni