Tutti i Post di Scanbisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scanbisex
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
7 mesi fa
Condivido sul fatto che dopo la terza scrollata è già considerata sega... Quindi prenderei questo assioma come metro di valutazione per la curiosità
7 mesi fa
Infatti il concetto di curiosità a mio parere si dovrebbe considerare esaurito in due esperienze massimo tre... Dopodiché devi decidere se la tua curiosità si è trasformata in interesse oppure no
Dico 2 o 3 perché devi fare statistica e non decidere unicamente in base alla prima esperienza che può essere negativa o positiva ma non replicabile di certo nelle esperienze successive
Dico 2 o 3 perché devi fare statistica e non decidere unicamente in base alla prima esperienza che può essere negativa o positiva ma non replicabile di certo nelle esperienze successive
7 mesi fa
A me sembra che siate tutti andati fuori tema
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
7 mesi fa
Diciamo che il cazzo ha il suo perché 😜
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
7 mesi fa
premesso che c'è un detto popolare che recita: "l'uomo tra due dame fa la figura del salame" ....penso che sia il sogno di ogni uomo.
Quando l'ho realizzato (capitato tre volte) ho cercato di concentrami quasi esclusivamente sull'ammirare la situazione che viverla in pieno.
Mi spiego meglio, ero così eccitato dall'idea di sperimentare che alla fine provavo più piacere dal vedere e ammirare la situazione e pensare che la stavo vivendo che dal fare sesso con le due compagne.
Quando l'ho realizzato (capitato tre volte) ho cercato di concentrami quasi esclusivamente sull'ammirare la situazione che viverla in pieno.
Mi spiego meglio, ero così eccitato dall'idea di sperimentare che alla fine provavo più piacere dal vedere e ammirare la situazione e pensare che la stavo vivendo che dal fare sesso con le due compagne.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 mesi fa
Disponibile ma deve essere giovane (max 40 anni) e depilatissimo
7 mesi fa
Buonasera a tutti
Io penso che la curiosità per il proprio sesso sia intrinseca nell'anima
Il genere femminile lo ha manifestato semplicemente prima nel tempo
Ora con l'attenuazione dei preconcetti sessuali e l'espansione dei costumi sociali anche il genere maschile ammette pubblicamente la propria curiosità
Quindi fino a quando la curiosità non diventa constatazione del piacere e sdogamento del termine bisessuale, all'ora a mio avviso ha la sua validità il termine eterno curioso specie se riferito ad un i contro a tre MMF
Io penso che la curiosità per il proprio sesso sia intrinseca nell'anima
Il genere femminile lo ha manifestato semplicemente prima nel tempo
Ora con l'attenuazione dei preconcetti sessuali e l'espansione dei costumi sociali anche il genere maschile ammette pubblicamente la propria curiosità
Quindi fino a quando la curiosità non diventa constatazione del piacere e sdogamento del termine bisessuale, all'ora a mio avviso ha la sua validità il termine eterno curioso specie se riferito ad un i contro a tre MMF