Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
7 mesi fa
mi piace moltissimo che il / la partner ingoia lo sperma succhiando; sentire il flusso di sperma che viene decludito , sentire quasi venga aspirato da dentro le viscere mmmmm sublime...Quotato da Navy,golosona...Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari
» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
7 mesi fa
idemQuotato da Batterista1973,Ho provato a coinvolgerla 20 anni fa, quando eravamo ancora fidanzati, ma vidi che non voleva in nessun modo. Da allora è rimasta solo questa fantasia, e io ho continuato con la mia vita parallela.
» Nell'argomento: cuckold
7 mesi fa
in passato anche noi facevamo di questi discorsi mentre si faceva sesso, ci eccitiavamo tantissimo con forti orgasmi ,mi sarebbe piaciuto passare dalla fantasia al reale.. mia moglie invece no , lei vuole restare al solo livello di fantasia! Mi faccio una domanda! Faccio parte della sfera cuk anche se mai realizzata?Quotato da Vorreichemiamoglie,Vi ringrazio per il consiglio che ho subito cercato di mettere in pratica per vedere la reazione.
Ero in giardino e noto il nostro vicino, bell'uomo sui 40 atletico e single, al balcone che confina con la nostra villetta come sempre butta u [...]
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
7 mesi fa
Purtroppo la mia non è d'accordo, però io ci fantastico su un possibile bull.... mi piacerebbe essere un bull! Di una femmina...
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
7 mesi fa
idem.. non si èai sbottonata. Anche se so che quache suo collega la corteggiava. Infondo dopotutto mi avrebbe fatto piace.. di qualche sua scappatella... :Quotato da simpat,sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
7 mesi fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
Bellissimo risveglio . Peccato che sono sporadici!!
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
7 mesi fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
» Nell'argomento: guardone
7 mesi fa
esperienze fatta , a una festa, una coppia scopava e noi guardavamo senza partecipare. Ci siasturnava solo si i maschi che le donne. Fu una decisione proposta dalla coppia stessa. Ovviamente dopo fini in un orgia.il fatto di guardare due che scopano è un esperienza stupenda e arrapante!Quotato da Rolli21,come si dice dalle mie parti non fate di tutta l’erba un fascio .... io non mi permetterei mai di essere invadente in una situazione piccante se non invitato... mi è capitato più volte di guardare e partecipare solo se richiesto altrimenti ti godi lo spettacolo ed è molto eccitante ..Quotato da patatino02,secondo noi non esistono. è sempre un pretesto per fare qualcos'altro
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
7 mesi fa
golosona...Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
7 mesi fa
mmmmmmm bello.. 💦Quotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
7 mesi fa
mi eccita il fatto che ti ha eccitato il ragazzo . MmmmmQuotato da Sexy_Chocolate,Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal dei panni sporchi
Modificato dall'autore il 15-04-2024 15:20:27
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi fa
bella sta cosa , poter vedere i video delle vostre masturbazioni poter partecipare..Quotato da Coppaivogliosa83,Io sono spesso via per lavoro e mi masturbo sempre con lei al telefono o con i suoi video . 💗
Modificato dall'autore il 14-04-2024 16:32:42
7 mesi fa
eccitamte la vostra fantasia, mi piacerebbe che anche la mia fosse esibizionista!Quotato da elimagica,ma voi avete mai fatto ammirare i video della vs Lei ad un altro e sentire i commenti e l'eccitazione. provate poi quando tornerete a casa vedrete
7 mesi fa
eccitamte la vostra fantasia, mi piacerebbe che anche la mia fosse esibizionista!Quotato da elimagica,ma voi avete mai fatto ammirare i video della vs Lei ad un altro e sentire i commenti e l'eccitazione. provate poi quando tornerete a casa vedrete
7 mesi fa
idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭Quotato da rompitore70,Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
7 mesi fa
idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭Quotato da rompitore70,Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
7 mesi fa
le donne sopra i 5p hanno una marcia in più...Quotato da aretino61,io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato per [...]
7 mesi fa
mmmm bello e eccitante...Quotato da Coppaivogliosa83,Lei sa e ama masturbarsi con me.
7 mesi fa
mmmm bello e eccitante...Quotato da Coppaivogliosa83,Lei sa e ama masturbarsi con me.
7 mesi fa
Eccitante! Una volta mia moglie fu invitata a cena da un suo collega. La cosa mi infastidi un poco . Aspettai li suo ritorno a casa , eccitatissimo , lei mi racconto come era andata la serata , lui ci provava in modo discreto, limonando , senza fare sesso . Stava tutta bagnata, mi confesso senza pudore che si sare be fatta trombare , Scopammo fino al mattino fantasticando sul cazzo del suo collega.