Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣

50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄

Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Succhiocli62,
...e comunque sia chiaro che non ho nulla contro questo sito ma credo che sia perfetto per le coppie che vogliono conoscersi reciprocamente buttando qualche occhiata a singoli/e che sono alla ricerca spasmodica di fare sesso [...]

Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da Good_Guy88,

In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.

Ma questo esula dal genere. Tolte le coppie "finte" anche diverse di quelle "reali" dopo chat, Tlg, foto e tutto durato giorni se non settimane all'improvviso...puff...ghosting allo stato puro.

Evidentemente si divertono così.
Certe persone gonfiano troppo la presentazione e sono molto spinte/spavalde in chat ma poi si rendono conto che la situazione gli è sfuggita di mano e preferiscono sparire. Amen.

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.

Ci provano, attirano di più e l'incontro si pianifica. Se poi chi arriva si accontenta.........SI GODE 😁

In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,
Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉

È l'unico modo per vendersi bene. Il problema è che non si possono lasciare loveback negativi, quindi non si possono mettere in guardia gli altri 🤷🏻‍♂️

Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.

3 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉

4 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spagnolo18,
Leggo di molti profili di singoli che non hanno neanche una descrizione del perché sono qui , dicono solo altezza , etá , anni e chi vogliono incontrare . Sembra più la carta d'identità.
Io penso che le coppie debbano prestare più attenzio [...]

Metti troppo le coppie sul piedistallo, ogni simile attrae il proprio simile.
Per quanto riguarda i singoli, quelli più inseriti nell'ambiente non hanno bisogno dell'annuncio. Gente che gira continuamente festini e privé, va avanti con il passaparola e se ne sbatte di avere una bella vetrina qui.
Per avere "successo" in questo ambiente non devi essere Brad Pitt o Silvio Berlusconi ma semplicemente farti conoscere da chi organizza eventi e frequantare certi locali, molto semplice.
Discorso diverso se cerchi incontri con persone fuori da un certo giro, meno "compulsive" e più "selettive" (almeno dal mio punto di vista); lì la faccenda si complica per i motivi che ho già esposto qualche pagina fa.

4 settimane fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Provochissa,
Fosse per me qui ci sarebbero la metà delle persone. Poi, adotterei il metodo di verifica non con foto o cavolate. Io farei fare una videochiamata. Siete in coppia? Cosa cercate? Cosa fate? Niente profili o descrizioni. 10 domande fatte in diretta ed [...]

Un po' come fanno le aziende quando cercano personale ahahahahaha Utopia.
La verità è che qui si privilegia l'anonimato e se da un lato è sacrosanto visti i contenuti trattati, dall'altro va a vantaggio di fake e gente poco raccomandabile ma non si potrebbe fare diversamente.
Ho chiesto spesso videochiamata di verifica perché lo ritengo un metodo infallibile per smascherare profili falsi ma anche per farsi un'idea chiara dell'interlocutore e moltissime persone sono terrorizzate.
Probabilmente sono le stesse persone che non vanno in case private perché c'è la telecamera nascosta di Mission Impossible che le proietta in mondo visione...le stesse persone che non rispondono al telefono con "Sì pronto?" perché poi danno il consenso ad un contratto truffa di luce e gas...magari sono le stesse persone che alla fine dell'annuncio mettono la filastrocca no sense del Ministero dell'interno....🙈
Titolo di studio: TV Sorrisi e Canzoni 🤣
Modificato dall'autore il 19-01-2025 14:33:22

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
e secondo te se ci fosse della buona figa qui, avrei aperto questo thread😂😂😂

E alla fine, more solito, il cerchio si chiude.
Same old story.

Oh tu fattela una cazzo di risata ogni tanto che ti fa bene 🤣

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
"Un po' di figa qua?" 🤣 Cit.
Modificato dall'autore il 18-01-2025 10:32:56

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da De2018,
In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema co [...]

Era difficile scrivere così tante minchiate in un unico post. 🤣
Chapeau 🙏

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me non è vero che concludono solo gli "issimi", in altri contesti può darsi ma qua la bellezza e la prestanza non sono determinanti.
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Beh diciamo che dal vivo una donna non ti chiede quanto ce l'hai lungo prima di iniziare un conversazione con te, mi pare evidente 🤣...ma in un sito del genere, dove ciascuno è libero di esporre la propria mercanzia senza censure, un occhio sulla dotazione importante ce lo buttano un po' tutte, poi è chiaro che non basta la dotazione ma a parità di altre caratteristiche, aiuta sicuramente a distinguersi in positivo. ;)
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:00:29

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Secondo me ped la discussione che hai aperti, hai avuto fortuna ad avere tutto questo seguito di risposte.

La stragrande maggioranza di trend simili, vengono chiusi dalla redazione in poco tempo e catalogati da tanti utenti come muro del pianto.
[...]

Dottorissimo però va fatto notare che tu sei tra quelli che stanno dando più seguito di tutti. 😇
Tra l'altro va anche detto che ha poco senso che le coppie intervengano in queste discussioni se le ritengono noiose.
Io, per esempio, reputando discussioni dal titolo "sborra a colazione con fette biscottate" o "inculata di gruppo con la crema" e simili poco interessanti (per non dire di peggio), evito di intervenire piuttosto che intervenire per perculare.
Mia opinione, poi per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere altre 10 pagine in questa discussione. 😉

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
[url=https://postimg.cc/t1k5W1cS][img]https://i.postimg.cc/4dkSCVQg/20250113-091813.jpg[/img][/url]

Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!

Chi è stato? Marco Materazzi? 🤣

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Quotato da Good_Guy88,

Se su questo sito hai trovato una Bella donna (ho detto BELLA, non un "tipo") che fa davvero selezione, hai trovato l'Unicorno. In un paio di incontri sono dovuto letteralmente scappare ed altri ben al di sotto delle aspettative.

Io non sono mai scappato.... In un caso ho gentilmente offerto un caffè Alla Signora e l'ho di nuovo accompagnata alla stazione.

In un altro mi sono trovato davanti una persona così "popolana" ma simpatica le ho offerto una cena dove le chiacchiere sono state veramente impossibili e Poi la ho riaccompagnata a casa.... Questi sono stati gli unici 2 episodi negativi.

Gli altri incontri invece sono stati veramente interessanti e piacevoli E sono continuati a lungo.... Di questo sito ci si può pure lamentare ma bisogna riconoscere anche le opportunità che offre di incontrare persone speciali. Modificato dall'autore il 12-01-2025 12:37:46

Buon per te, sei stato fortunato, non so che altro dirti.

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Propongo di aprire un thread sulla via di mezzo 😃
io ne sono un cultore! io ho sempre e solo incontrato vie di mezzo, persone normali con aspirazioni e desideri normali. Belle teste che sanno quello che vogliono da questo luogo e sanno se [...]

Se su questo sito hai trovato una Bella donna (ho detto BELLA, non un "tipo") che fa davvero selezione, hai trovato l'Unicorno. In un paio di incontri sono dovuto letteralmente scappare ed altri ben al di sotto delle aspettative.

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Che cazzo è la teoria della sconfitta propositiva?
Spiegato a uno che di calcio ne capisce zero ?

Uh, leggo solo ora...
In realtà il manifesto della sconfitta propositiva l'ha spiegata Cisco nella canzone La dura legge del gol, che ho postato poco sopra.
In soldoni è il manifesto di chi gioca per il possesso palla, i fraseggi stretti, i dribbling, i colpi di tacco, la magia, la tecnica fumosa studiata in ore di preparazione, il 70% di possesso palla... di chi si illude che scrivendo la frasuccia ad effetto sul forum, di chi pensa di fare lo spiritoso puntando sulla spensieratezza, di chi risponde ai last minute con allegria e brio, di pensare la frase intelligenteda dire al momento giusto senza essere invadente e supponente, di chi corteggia per mesi, di chi propone incontri conoscitivi nel lounge bar di lusso... insomma ci siamo capiti... 😄
E alla fine arriva la squadretta scarsamente organizzata con 2 addominali e 4 frasi zozze in 28 minuti. E vince. Contro di te, che fai un gran bel gioco però... 😄 😄 😄
E ti ritrovi ad aprire un thread come questo, "sento che non succederà mai..."Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:18:37

Premesso che chi ha aperto il 3D, non mi pare esprima questo gran bel gioco, già per il fatto di lamentarsi dopo appena una settimana di iscrizione e come lui tanti singoli che hanno troppa fretta di concludere. Tutti possiamo migliorare ed è vero che purtroppo tanti singoli hanno approcci "violenti" e mettono a disagio chi riceve i loro messaggi e giustamente non concludono nulla. Sono poi d'accordo sul fatto che in certi casi un approccio diretto e con meno fronzoli sia più efficace di un lungo corteggiamento ma anche qui non si può generalizzare. Ci sono donne che pretendono corteggiamenti estenuanti e ti chiedono anche il codice fiscale, città di origine dei genitori e magari alla fine si cancellano pure dal sito 🤣 e donne anche più carine che passano da una gabbia ad un gloryhole senza manco sapere come si chiama chi le ha dato il cazzo o che faccia ha. 🤣 Per questo ribadisco che secondo me qua dentro manca la via di mezzo.

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per farla un po' più chiara e senza troppe metafore, hai scritto che per i rapporti uno ad uno, questo non è il posto adatto. Ho capito bene?
Per quanto mi riguarda, continuo a cercare l'unicorno.
Tra l'altro non ho nemmeno chissà quali incredibili pretese a livello estetico ma di gente problematica ce n'è troppa, per i miei standard chiaramente.
Coppie che ti scrivono "Ciao buongiorno" e poi scompaiono, lui di coppia che si segano in chat, gente che non parla al telefono e con foto super ritoccate e tante altre dinamiche che non sto a raccontare perché mi vergogno per loro...sta gente dovrebbe andare a lavorare e a pagare le bollette, altro che sesso. ?
Modificato dall'autore il 11-01-2025 12:44:29

1 mese fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Good_Guy88,

Non è vero che lo facciamo tutti, gente che sta al privé tutte le sere o partecipa a feste con 100 persone non cerca l'unicorno, cerca solo di svuotarsi. E probabilmente sono le persone più adatte a questo ambiente.

Già.. può darsi.
Ma hanno capito dove cercare.
Costoro, (che sembri denigrare) hanno la mentalità per un sito DI SCAMBISTI.
Magari non vanno al prive, cercano incontri in 3 4 5e non un 1000 ed incontrano quando gli va e non tutte le sere.
E non ti credere, anche a loro non vanno bene tutti, ma qui sul sito, "faticano" a trovare profili che corrispondono.

Io non so più come dir(te)lo.

Alcuni.. sono nel posto sbagliato.

Stanno criticando il campo fangoso con buche dell'amatoriale, ma per giocare a golf!

Non ho capito in italiano quello che hai scritto ma va bene.
Sforzati almeno di scrivere un po' meglio. ?
Modificato dall'autore il 11-01-2025 11:34:46

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni