Tutti i Post di VaGINaTONICa

Il Forum di Annunci69.it
1597
Post Scritti
VaGINaTONICa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
[quote=milano_58]due stuzzichini che accompagnino il solito...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c4Skf6VZ/Girelle-fredde-farcite.jpg[/img][/url]
grazie
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5y0BmdqB/Negroni-cocktail.jpg[/img][/u [...] [/quote

Mi posso rubare quelli col salmone e rucola? 😋

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Henry_Dante,
Il solo nominare asticella crea sempre scompiglio 😄
Forse perché associamo l'altezza alla medaglia, anche dove medaglie non ce n'è.
Tra i due estremi ragionare su un punto di incontro , per noi soddisfacente , tra il nostro &q [...]

Alleluia alleluia 😇

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
E invece sì che esiste una risposta univoca, se ognuno parlasse per se invece di trovare una ricetta universale.
Minchia ho già letto veramente di tutto su come sarebbe meglio costruire se stessi nel formato A69, come scrivere il profilo, che foto [...]

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Mrmiss000,
A woman needs a man, like a fish needs a bicycle (cit)

Ahahahahah sì certo negli slogan femministi e nelle bio dei social dove vogliono passare per solitarie avventuriere indipendenti...poi non riescono a stare due mesi senza il fidanzatino o il maritino di turno che scodinzola e le fa sentire importanti. Forse la donna può fare a meno dell'uomo per il sesso, ma di certo non riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza senza un uomo al proprio fianco...molte donne non riuscirebbero a vivere senza matrimonio e nemmeno senza figli.
Meno cazzate e più realtà. 👅
Fine OT.

Ti do ragione per una volta.

Le donne dovrebbero iniziare a smetterla di fare nascere certa gente ad esempio.
Perché poi con la scusa della libertà di parola ci si ritrova a leggere certe cazzate (e meno realtà cit.) 🙂

PS. Hai sbagliato epoca ma credo tu lo sappia già. Lì questi tuoi slogan avrebbero avuto successo.
Benedetta evoluzione mancata 😎

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,
Semplicemente così, senza star lì a mettere sempre i puntini sulle T ogni volta nominando chissà quale 'coerenza universale' solo per essere un iscritto qui ?????

Si può fare un abbonamento in p [...]

Beh però insomma ... Cioè ok, ci si può definire sportivi anche stando seduti su un divano a guardare qualsiasi sport... E credere che sotto la doccia siamo tutti sportivi... Però anche no. 😄

Cincè, no eh. Mo' non ritorniamo sui discorsi del definirsi e sul come ci si sente 😒 già ampliamente dibattuti e se valgono per un concetto devono poi valere per tutto. 🙂
Soprattutto perché non è questo il significato del mio commento.
Riformulo: se Bolt si fosse fatto male in una gara e avesse preso una pausa dallo sport secondo questo ragionamento non dovremmo chiamarlo più sportivo? Per farlo avrebbe dovuto continuare ad allenarsi giusto? Ed un vero sportivo deve allenarsi pure con millemila problematiche perché non è normale che si possa momentaneamente fermare, corretto?

Mah, credo semplicemente che la voglia ed il sesso siano collegati ad un benessere psicofisico.
E non lo può negare nessuno.
E sono sicurissima che ognuno di noi nella vita ha avuto quel periodo talmente pesante da non aver avuto voglia nemmeno de guardarsi in mezzo alle mutande per cambiarle 😄

A meno che ci dobbiamo a tutti i costi considerare vagine e piselli a due gambe...li però poi andiamo sul surreale 😎
Modificato dall'autore il 11-11-2024 21:00:44

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Parcifal,

Non lo frustare! Lasciagli una via di fuga

[img]https://i.makeagif.com/media/7-15-2016/tH88-Km.jpg[/img]
La via di fuga... 😄 Modificato dall'autore il 11-11-2024 15:16:43

Hai sbagliato vocale 😮 😮

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Tranquille ragazze, rido perché lo scambio di persona tra le singole è un fenomeno di una certa rilevanza.
A questo giro è venuta fuori una storia complicatissima.
Forse l'invito era rivolto ad @Atomica, ma poi ha scritto a @ssbbw, credend [...]

Che al mercato mio padre comprò non ce lo metti?🤣

Guarda ormai io da quando scrivo qui non so più chi sono. 🙂 🙃

Una, tettona e centomila.. ah no, era l'altra la parola mi sa 🤔

PS. Gli articolo 31 di una volta 💗
Modificato dall'autore il 11-11-2024 15:44:07

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Siete delle brutte persone, vi lamentate di abitare un mondo popolato da esseri umani grettih ed egoistih, poi quando arriva l'altruistah lo prendete per il culoh.
Cattivih. 😎
Modificato [...]

È lunedì Macy, è lunedì 🤷🏻‍♀️
Il lunedì siamo tutti delle brutte persone 😎
Domani smetto di esserlo, forse 👀🤭

'Ma mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto
Domani smetto
È meglio se richiami domani' 😇

Si capisce che è un pezzo di canzone e non scritto da me oppure devo citare la fonte o mi denunciano per diritti d' autore?🤔
#orgogliocopyright 💗

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da VaGINaTONICa,

Così, de botto...a caso, a chi, perché 😮
Vedo che hai compreso perfettamente lo scopo del forum 😎

l'amico è un po' confuZo, mi ha scritto scambiandomi per hidro: "Ho visto che dici da tre mesi che non prendi nulla
Se vuoi invece di masturbarti scrivimi e ti accontento io" (et cetera et cetera).
questa sintassi mi tenta.

Quando uno vuole aiutare mica guarda "chi". Ora cambia con quello che preferisci la parola 'aiutare' et voilà la confuZione è Zervita. 😇
Io comunque adoro quando sono così altruistih 💗 😎 🙃

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Ciccio1805,
Se vuoi ci sono io adoro le bbw

Così, de botto...a caso, a chi, perché 😮
Vedo che hai compreso perfettamente lo scopo del forum 😎

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Pranzato? Io non ancora 😋

Nel caso, buon appetito 😎

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7Y0RyB1z/FB-IMG-1731242967972.jpg[/img][/url]

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Ade-69,
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kvP8HqQ/487e06ece6777c7451e31673c0e2feb29857.jpg[/img][/url]

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da SparklingMoments,
Buongiorno bestie 💗
..io ancora sono a letto..
Oggi odio tutti....molto più del solito..

Siamo in due, caffettino?

Buongiorno a tutti
Modificato dall'autore il 10-11-2024 10:30:59

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Dopo tre mesi di astinenza, il prossimo così o mi masturbo ad oltranza. 😎

https://www.facebook.com/share/r/15C8ar8CNp/?mibextid=UalRPS

Per farci il salto della corda anche tuh? 🤔
Modificato dall'autore il 09-11-2024 18:59:28

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
In fin dei conti il venerdì è un sabato che non ha mai creduto troppo in sé stesso...
Metti uno sciopero dei trasporti et voilà... È subito disagio 😄

'È venerdì
Non ci rompete i coglioni
Qualunque cosa mia bella sposa
Il venerdì resta fuori'

Il buon vecchio Liga

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
#mishamanchi 💗 ti prego torna a portare ordine in questo 3D 🙏🏻

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi s [...]

Guarda, onestamente mi sono fermata a leggere dopo due righe.

I complessi di inferiorità li ha chi rompe le pallucce al prossimo.
Lineare, semplice, diretto e concreto concetto 🙆🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Ma evito di continuare a commentare.

Manco all' asilo si arriva a certi livelli di pochezza letti qui in vari commenti.

Fatto sta che tutti gridano al lupo al lupo e poi quando non li vede nessuno il lupo se lo portano pure a letto 😎
Modificato dall'autore il 04-11-2024 00:48:14

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Notforall,
Tutte fans di Botero!
Fino al 19 gennaio 2025 a Palazzo Bonaparte a Roma!

Io sì, come avrai letto nel mio profilo (senza che parli al plurale). Quindi? Problemi? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni