Tutti i Post di magdal

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
magdal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: magdal

» Nell'argomento: Salute e cura del corpo
11 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.02.2012
Quotato da valentinalesbika,
Quotato da sissyboy,
io dopo la depilazione " totale" mi cospargo di crema idratante, mentre fortunatamente non ho problemi di irritazione sia nel mio 11 cm che nella fighetta "anale", invece qoando mi capita con le sorelline adoro ricevere un bel clistere per prepararmi, un bel litro di acqua calda al punto giusto e un pochino di olio d'oliva, trattengo il tutto sino a chè resisto e poi espello, dopo di che un altro pò d'acqua tiepida per ripulire da eventuali tracce, senza considerare che il clistere ti rilassa i muscoli anali e facilita la penetrazione !! 🐷

niente di meglio che la doccia con acqua calda , premi fai entrare più acqua possibile ed espeli , fatto per 10 / 20 volte . Io lo faccio abitualmente , ogni volta che vado nel bagno . Rilassa e pulisce tutto .
💋

Quotato da valentinalesbika,
Quotato da sissyboy,
io dopo la depilazione " totale" mi cospargo di crema idratante, mentre fortunatamente non ho problemi di irritazione sia nel mio 11 cm che nella fighetta "anale", invece qoando mi capita con le sorelline adoro ricevere un bel clistere per prepararmi, un bel litro di acqua calda al punto giusto e un pochino di olio d'oliva, trattengo il tutto sino a chè resisto e poi espello, dopo di che un altro pò d'acqua tiepida per ripulire da eventuali tracce, senza considerare che il clistere ti rilassa i muscoli anali e facilita la penetrazione !! 🐷

niente di meglio che la doccia con acqua calda , premi fai entrare più acqua possibile ed espeli , fatto per 10 / 20 volte . Io lo faccio abitualmente , ogni volta che vado nel bagno . Rilassa e pulisce tutto .
💋

ciao ci spieghi tecnicamente come fai con la doccia? grazie

» Nell'argomento: Salute e cura del corpo
11 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.02.2012
scusa come fai con la doccia lo puoi spiegare??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni