Tutti i Post di PalSposoPass

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PalSposoPass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PalSposoPass

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2024
Quotato da Rosalinda,
Si è vero la sborra quando esce dal cazzo e ti inonda il culo non la senti, ma senti il cazzo come si contrae negli spasmi del godimento. Io quando il maschio gode mi sento la sua puttana e glielo dico, se mi chiama così mi eccito molto. Dopo che lui [...]
brava, anche a me piace sentirmi dire troia mentre mi sborrano nel culo

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
ohhhh, bravissimo, purtroppo il piacere da troiaggine dà alla testa

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Luca-bsx,
Io a 13 anni da mio cugino, io davo il culo e lui mi faceva giocare alla play
grandeeee

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
La prima volta che qualcuno mi ha preso, senza comunque sverginarmi, io avevo 11 anni e lui 14. Mi ha attirato a casa sua con la scusa che non poteva prendere un giocattolino caduto dalla finestra (stava ad ammezzato) perché aveva finito di farsi la doccia. In effetti aveva l'asciugamano attorno alla vita, ma si notava un bozzo enorme, anche se ero ingenuo e non capivo del tutto cosa potesse essere. Fatto cadere poi il telo con una scusa è saltato fuori un cazzo enorme e glabro che mi ha ipnotizzato. Sega, pompino e sdraiarsi per prenderlo nel culo anche se non del tutto sono stati gli ordini che ho eseguito più che volentieri. Qualche mese dopo un mio cugino di 3 anni più grande mi ha sverginato, inculandomi poi spesso fino a oltre i vent'anni d'età. Lo racconto su A69. Ma quel mio primo cazzo "imperiale" non lo scorderò mai più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni