Tutti i Post di Eva1991

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Eva1991
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eva1991

» Nell'argomento: Cazzi di colore
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.11.2023
Quotato da paolatrav,
Quotato da Eva1991,

Ma secondo te,secondo la tua esperienza,visto che io sono alle prime armi e ho una terribile paura di essere riconosciuta o scoperta, si può farsi notare anche in veste maschile e magari poi parlarci dicendo di essere una femminuccia??

Mai fatto, mai lo farò, loro ci vedono come donne quando ci presentiamo in modo tale, l'unica cosa che mi viene in mente, e che se ne becchi uno, che è sempre nello stesso posto, cerchi di fartelo amico, poi fai cadere il discorso sul sesso e sfondi...magari buttagli li che a te piacciono molto i travestiti, e vedi la sua reazione....se è positiva la volta dopo presentati da ragazza.....comunque la vedo piuttosto complicata....

Capito..spero in ogni caso di trovarne uno... grazie

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Isabella70,
Non so ho paura che non siano d'accordo per scopare con me
Guarda che non è che gli punti un fucile, fai un giro in auto dove in precedenza hai visto che ci sono, cerchi di farti notare, e poi vedi cosa succede.....del resto ...chi non risica non rosica, e se restate in casa con le vostre fantasie quelle tali sono e tali resteranno.

Ma secondo te,secondo la tua esperienza,visto che io sono alle prime armi e ho una terribile paura di essere riconosciuta o scoperta, si può farsi notare anche in veste maschile e magari poi parlarci dicendo di essere una femminuccia??

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Eva1991,
Una mi fantasia è scoprire dove dormono la sera per andare lì e farli tutti felici....

A Roma alla stazione termini è pieno...

Bella battuta... è pieno anche dalle mie zone, tranquillo

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Una mi fantasia è scoprire dove dormono la sera per andare lì e farli tutti felici....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni