Tutti i Post di Giocoso59bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giocoso59bsx
» Nell'argomento: Aveere voglia ma....
6 mesi fa
certo anche la mia se glielo dico divorzio assicuratoQuotato da Anzianobisex,Quotato da Giocoso59bsx,
Vaglielo a dire a un ragazzino che è normale che il padre faccia sesso con un altro uomo non sono stupidi i ragazzini di oggi sanno già che se sei in intimità con un altro uomo è sesso e che non è propio giusto
Anche se sarebbe ora che la gente capisca che se si fa sesso tra uomini non vuol dire essere dei depravati ma solo che si ha bisogno e desidero di vivere la propia sessualità liberamente l'importante è non farlo con minori
Il problema è che la propria moglie o compagna può vivere la cosa come tradimento, indipendentemente dal sesso della persona con cui lo fai. La mia non sarebbe affatto così comprensiva e liberale da accettare la cosa.
Se mi scopre a letto con un uomo non so cosa può succedere purtroppo è la nostra società e cultura che non permette di comprendere certe cose e esigenze
6 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Quotato da mishaemasha,
Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?
Bah, spero tu non abbia figli !
Ripeto. Ho scritto di usare metodi violenti o di minacciare? Basta parlare e fare capire di stare zitti...
Vaglielo a dire a un ragazzino che è normale che il padre faccia sesso con un altro uomo non sono stupidi i ragazzini di oggi sanno già che se sei in intimità con un altro uomo è sesso e che non è propio giusto
Anche se sarebbe ora che la gente capisca che se si fa sesso tra uomini non vuol dire essere dei depravati ma solo che si ha bisogno e desidero di vivere la propia sessualità liberamente l'importante è non farlo con minori
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 mesi fa
Io preferisco in bocca è una sensazione stupenda sentire il caldo della sborra in bocca
Io di solito mi faccio venire sulla lingua a bocca aperta
Io di solito mi faccio venire sulla lingua a bocca aperta
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Quotato da Nulladadire59,Anche io, sposato e mi piace il cazzo. Ho 3
amici, anche loro sposati, che non si conoscono tra loro, che mi inculano regolarmente, uno si fa anche inculare e gli altri preferiscono succhiarlo. A mia moglie ho detto che mi piacerebbe provare ma no [...]
Almeno tu ci hai provato e sei stato fortunato che non ha reagito male
6 mesi fa
Quotato da pacioccone,Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
Se vuoi possiamo incontrarci e ti posso accontentare ho il cazzo giusto per un vergine
Io da quando ho preso il primo cazzo non ne posso più fare a meno mi piacciono tutti non faccio distinzioni un cazzo è un cazzo
Quotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Me lo tengo per me perché lei non capirebbe
6 mesi fa
Quotato da pacioccone,Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
Se vuoi possiamo incontrarci e ti posso accontentare ho il cazzo giusto per un vergine
Io da quando ho preso il primo cazzo non ne posso più fare a meno mi piacciono tutti non faccio distinzioni un cazzo è un cazzo
6 mesi fa
Quotato da Bsx66pass,Quotato da BsxSestoF,
Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
12 anni ma nessuna minaccia ho lasciato a lui la libera scelta
Ma come ti sei sentito a essere visto dal figlio con un cazzo in bocca c
Mi immagino il trauma che ha subito
6 mesi fa
Quotato da Bsx66pass,Quotato da Giocoso59bsx,
Ti ha beccato tua moglie?
E cosa ti ha detto?
No mio figlio che poi lo ha detto alla madre
Accidenti io sarei scappato lontano km
E forse mi sarebbe passata la voglia di fare sesso con un uomo
Invece tu hai continuato
6 mesi fa
Quotato da Bsx66pass,A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo
Ti ha beccato tua moglie?
E cosa ti ha detto?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano
Questa è la più grande fantasia che ho essere guardato da una donna mentre mi inculano se poi è il marito meglio ancora
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
8 mesi fa
Quotato da Porcpass11,... Sii idem mi manda in estasiQuotato da Daddysaunagay,Anche a me piace tantissimo, ma prima di ingoiare, mi piace scambiarla da bocca a bocca, con il donatore del prezioso e dolce nettare
Mi associo e da urlo lo scambio di sperma da bocca a bocca
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
8 mesi fa
Quotato da Solosex666,Quotato da Assetato78,A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷
C
Visto che siamo vicini potrei accontentarti io mi piace sborrare sulla lingua 👅
» Nell'argomento: 18 enne
8 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura... [...]
Non è vero io sono in contatto con uno di 22 anni Bsx versatile e lui preferisce i maturi perché sanno come far godere
8 mesi fa
Quotato da MauRi6569,hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psicheQuotato da Giocoso59bsx,
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente
Ma quale segno non lo si obbliga a scopare lo fa perché gli piace al massimo gli piacciono sia uomini che donne oppure solo uomini sicuramente non rimane traumatizzato
8 mesi fa
Quotato da MauRi6569,è vero ma anche se hanno tempi di recupero molto veloci è altrettanto vero che non riescono a gestire il corpo e le emozioni, questo è un altro motivo che mi blocca.Quotato da Giocoso59bsx,Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente
8 mesi fa
Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
9 mesi fa
Quotato da anal58,si fatto parecchie volte, alcuni ben messi altri normali, ti fanno godore parecchio, soprattutto vedere quella cosa nera che entra dentro il tuo culetto bianco non ha prezzo.
Io non ho mai provato ma il soleo pensiero di avere un cazzo nero in culo e vederlo entrare mi eccita
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
10 mesi fa
Quotato da Caimano70,se qualcuno vuole sborrare sulla figa della propria donna e vuole che lecchi tutto sono qui 😋
E se volessi leccare la tua sborra sulla figa della tua donna ti andrebbe?
10 mesi fa
Quotato da Sposatissimo80,Quotato da Giocoso59bsx,
Si è vero io limono anche con uomini se lo vogliono
Mi piace il cazzo e la sborra e a te?
Certo che mi piacciono.
Non ho ancora assaggiato la pipì,ma non mi precludo nulla.
Ti contatto dalla tua pagina
10 mesi fa
Quotato da Sposatissimo80,Quotato da Giocoso59bsx,
E allora è buono anche il propio io quando sborra con altre e altri pulisco tuttoQuotato da Giocoso59bsx,
E allora è buono anche il propio io quando sborra con altre e altri pulisco tutto
Molto bello anche limonarla dopo che lei ha succhiato un altro
Si è vero io limono anche con uomini se lo vogliono
Mi piace il cazzo e la sborra e a te?