Tutti i Post di Cpdreams99e83

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cpdreams99e83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpdreams99e83

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 19.10.2023
Come ha già detto qualcuno l'unico rammarico e' aver aspettato così tanto,sono il lui, non avevo mai avuto esperienze in questo mondo e ho iniziato con la mia attuale compagna convivente stiamo insieme da quasi quattro anni, c'è una importante differenza di età tra di noi di 17 anni, il nostro rapporto che già è andava bene e sottolineo che già perché è fondamentale, è ulteriormente migliorato sotto ogni punto di vista,sono caduti tutti i tabù e come in tutte le cose la sensazione più bella è sentirsi liberi di potersi esprimere,la libertà è la cosa più importante che abbiamo nella vita, non abbiamo più paura di dirci niente di parlare delle nostre fantasie più nascoste, queste sono cose che possono solo fare bene pensiamo fermamente che noi, anche se in minoranza perché il mondo libertino rispetto a quello standard e' minoranza, siamo profondamente convinti di essere noi quelli giusti e loro quelli sbagliati perché viste le esperienze vissute e anche quelle non vissute che conosciamo tra virgolette per sentito dire, la falsità e le bugie stanno altrove e sono queste le cose sbagliate e nocive da evitare come la peste.
Se hai una buona relazione di base entrare in questo mondo può solo che portare un grande giovamento.

» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Cptimida77,
Cioè praticamente dite che la donna succhia e l uomo non la lecca Più......
Sì più o meno Oppure lo fa tanto per fare giusto 5 minuti a me mi piace farcele venire al contrario A me non interessa venire con il pompino Anzi io voglio ficcare sempre e comunque prima però devo metterci il muso Per me è fondamentale

» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Quando_Noi,
Chissà perché, ho sempre più amato leccare la patatina che farmi ciucciare. Per me non c’è piacere se non gusto i succhi del piacere femminile. E quando arriva, ho una sferzata di piacere indescrivibile. [...]

Lo stesso vale per me da sempre.ma in pochi la pensano cosi'

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni