Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
2 anni fa
Quotato da MelitaSensual,A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
2 anni fa
certamente quando si tira un pompino le misure non contano, il problema cambia quando, il lui di turno, 😋 vuole infilartelo tutto in gola... allora si che anche i centimetri si sentono! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
2 anni fa
però paperinogay ha detto preso tutto in gola..... io più di 13cm non riesco a ingoiarlo! 😳
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
adoro far da sissy ad anziani, sono porci, esperti e mi fanno impazzire 😳 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
2 anni fa
la mia lei quando era in punizione doveva portare il plug ogni volta che si usciva!
poi rientrati a casa incularla era un piacere folle per entrambi.
poi rientrati a casa incularla era un piacere folle per entrambi.
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
in ogni occasione che si è presentata devo berla senza sporcarmi ingoiando a comando, se non lo faccio la frusta del Padrone mi corregge duramente!
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando mi viene ordinato...
questa è la versione slave! 😳
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando mi viene ordinato...
questa è la versione slave! 😳
» Nell'argomento: i conti della serva
2 anni fa
meglio non fare il conto della spesa, quando inizio a comprare divento compulsiva seriale 😳
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni fa
Quotato da NatalieTrav,ci vengo pure io ho voglia di fare la TroiaQuotato da rosannarosa,Tesoro.. devi organizzarti... inventati una scusa plausibile... e vieni a fare la troia con me...!!! In questi locali il divertimento è assicurato... ed i bei cazzi.. anche...!!! 🐷 🐷 🐷
😋 😋 😋
dovrò ad ogni costo ritornare alle serate del giovedi al nautilus..... apertura culetto garantita 😳
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Quotato da GIOSTRADELPIACERE9,Mmmm buona
si veramente tanto tanto 😳 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
in bocca e senza sprecarne una goccia!
» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
2 anni fa
davanti casa ho una caserma dei CC.... boh chissà o forse non è il caso? 😳
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
2 anni fa
va sempre a gusti.. io preferisco non disperdere il seme ed ingoiare per bene tutto quanto! 😋
» Nell'argomento: baciare una trav
2 anni fa
Quotato da rhaegal,Mia cara Piera baciare è il nirvana che attiva tutto
si caro è solo l'inizio di fantastici momenti di sano erotismo 💗 💗 💗
» Nell'argomento: baciare una trav
» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
dopo una bella inculata se il tipo mi piace, per farlo ancora arrapare ,mi giro e gli porgo un guanto con lubrificante e gli sussurro "sei stato magnifico, tieni, divertiti quanto vuoi con la mia fighettanale..." 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Donna o Trav?
2 anni fa
mi associo... gli uomini che incontro apprezzano il mio lato femminile e non si occupano della mia pisellina al limite la trattano come se fosse un clitoride. Ps: sono completamente passiva.
2 anni fa
Secondo voi quante femmine in % danno il culo e fanno pompini...... a mio parere la % è molto ma molto bassa e sicuramente cala ulteriormente con gli anni.
Poveri maritini disperati con le palle piene 💋 💋 💋
Poveri maritini disperati con le palle piene 💋 💋 💋
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
sarò paranoica ma a scanso di brutte sorprese incontro quasi sempre in motel, il partner deve registrarsi e non può fare cazzate perchè è identificato!
ed io sono molto più tranquilla e disponibile 😳 😳 😳
ed io sono molto più tranquilla e disponibile 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
2 anni fa
i pezzenti che non hanno neanche una ventina di euro per divertirsi con noi per 4/6 ore in completo relax con aria condizionata e servizi a disposizione vadano pure a......... 😋