Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Quotato da Sofia00,Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
la gabbietta mi fa sentire femmina completa sottomessa al vero maschio che mi scopa con decisione e a lungo.
Il piacere solo e unicamente anale con orgasmi infiniti 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
buona colazione .. con tanta panna 💋 💋 😳
1 anno fa
io preferisco fare la colazione del gallo 😳
» Nell'argomento: Oggetti BDSM più stravaganti
1 anno fa
mi è venuto un attacco di imbanamento....... Aiuto come fate a mettere le foto nei post?
1 anno fa
oggi esco in tanga...ovviamente con sopra una pelliccia! a me il freddo piace
» Nell'argomento: Oggetti BDSM più stravaganti
1 anno fa
Quotato da Tim0te0,Inizio io dilatatore anale 🫣:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bJmvNfkz/B9-E2-A6-E8-6875-41-E6-8449-A228-C97391-F7.webp[/img][/url]
...PROVATO ! è fantastico 😳
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
1 anno fa
una al giorno! ma tutti i giorni 😋
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 anno fa
lo riconosco l'uso del dentifrico è un po estremo e molto simpatici sono stati i vostri commenti a riguardo.
Devo però ribadire, sia in veste di sissy slave sia quando sono una perversa MistressTrav, la perfetta pulizia anale è un punto inderogabile.
Poi, se per raggiungerla si soffre un po, questo fa parte del gioco e daltronde si ottiene in cambio una piacevole sessione si sesso ed erotismo.
Ai miei schiavetti, se risultano sporchi, poche parole... "adesso lo prendi in bocca e lo pulisci per bene!"
Alla sessione successiva profumano come rose .
Devo però ribadire, sia in veste di sissy slave sia quando sono una perversa MistressTrav, la perfetta pulizia anale è un punto inderogabile.
Poi, se per raggiungerla si soffre un po, questo fa parte del gioco e daltronde si ottiene in cambio una piacevole sessione si sesso ed erotismo.
Ai miei schiavetti, se risultano sporchi, poche parole... "adesso lo prendi in bocca e lo pulisci per bene!"
Alla sessione successiva profumano come rose .
1 anno fa
Quotato da zortonaldo,Perché non farsi direttamente il clistere col colluttorio?Quotato da lapiera,Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si [...]
ma no il dentifricio è molto più eccitante, se poi è alla menta è il massimo!
1 anno fa
Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si rimane fresche e profumate e il maschio di turno vi bacia con passione per tutto il rapporto.
Si rimane fresche e profumate e il maschio di turno vi bacia con passione per tutto il rapporto.
» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Quotato da nicovelvet,A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e [...]
questione di gusti.. a me piace sentirlo entrare senza fatica e con decisione! solo così mi sento in paradiso 😳
» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
io preferisco presentarmi aperta e ben preparata.. il dolore e il piacere arrivano in seguito 😳
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
1 anno fa
come mi farei volentieri accarezzare da te 😳Quotato da Lucazz0,Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzat [...]
....
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
è una parte essenziale del gioco, anche il cervello deve avere la sua parte, non solo la bocca o il culetto!
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
1 anno fa
Quotato da CinderellaVany,Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come [...]
brava così s'inizia il gioco 💋
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
» Nell'argomento: Cerco consigli
2 anni fa
lascia perdere e goditi la vita e non le botte.
» Nell'argomento: Sgrillettarsi la pisella per venire oppure no?
2 anni fa
mi piace essere presa bene e a lungo.. ma tanto! vengo solo analmente con orgasmi stupendi a cui non vorrei ci fosse fine !
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
Quotato da Stefi90,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋