Tutti i Post di Sexsimbol84

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Sexsimbol84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexsimbol84

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2023
Tie ancora un altra zizzona bella. Complimenti anche a te engel❤️

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ragazzi ma tra noi uomini diciamoci la verità, ma tra le donne presenti nel forum, ma chi è che ha le tette brutte??? Ja ma per piacere sono solo differenti di grandezza, ma a livello di qualità sono spettacolari, solo il pensiero di leccarle, morderle, succhiarle e infilare il c...o in mezzo. E indescrivibile complimenti alle milf del forum ❤️❤️❤️

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buona sera a tutti voi del forum, ho esplorato i profili delle 2 coppie campane, e devo dire la sincera verità, mi trovo molto in difficoltà per dare un giudizio. Siete entrambe sensuali e molto ma molto belle, complimenti per il vostro essere.... 💗

» Nell'argomento: incontri in cinema
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Allora siccome in base al discorso di cui stiamo parlando fino ad ora siamo in 6 che abbiamo la stessa fantasia, vuol dire che dobbiamo organizzarci fuori al cinema e prendere i biglietti tutti insieme così è sicuro che ci sediamo uno vicino all'altro e magari possiamo provare a mettere in atto la nostra fantasia. Che ne pensate? 😘

» Nell'argomento: incontri in cinema
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Che bello sentirti esprimere un tuo pensiero hot, ma tutte le volte che sono andato al cinema non ho mai avuto modo di capire se tra la gente c'era qualcuna che avesse avuto una voglia come la tua, e l ultima volta che ho visto un film al cinema era 50 sfumature di grigio. Già dal film penso che la maggior parte delle persone che lo hanno visto il 90 per cento erano tutti eccitati,già prima che iniziò il film anche io feci un pensierino del genere, (mi chiedevo tra me e me speriamo che al mio fianco si siede qualche bella donna magari nel bel mezzo del film tra una palpata e l'altra ci esce qualcosa di hot. Ma non è successo nulla. Magari quando andate al cinema fatemi sapere che così vengo anche io.... ❤️

Sexy Piccanterie

uci3v.ttrk.io

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni