Tutti i Post di NicolaNicol86

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
NicolaNicol86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NicolaNicol86

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2023
Eccomi io penso di essere la più lesbica di tutte il motivo perché ho la vocazione al travestimento è proprio per essere sexy a livelli sempre più eccellenti e fare sesso attivo e passiva con donne o sorelline visto che scarseggiano scendo spesso a compromessi l'importante che ci sia una sorellina sexy o una donna altrettanto sexy poi tutti gli altri partecipanti non mi interessano se vogliono il contentino glielo do ma la sensualità femminile non ha paragoni un bacio a tutti 💋 💋

Secondo me ci starebbe mettere la categoria trav/trans lesbiche non solo sul forum ma anche sugli annunci siamo una categori tanto quanto le donne lesbiche, cosa pensate a proposito voi?

» Nell'argomento: Come caricare foto sul forum
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Un po complicato bisogna essere ingrnieri... non si può fare come tutti i dispositivi o forum che ci sono in giro clicchi la graffeta selezioni cosa vuoi allegare e fai invio , sulla chat ad esempio e così nel forum vai a sapere perché no 😒 booo

» Nell'argomento: Parrucca trav
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da paolatrav,
Come in tutte le cose... Chi poco spende poco ottiene.. A partire dalle scarpe, alcune prese su Ali Express e dopo 2 volte gettate perché si scollavano da tutte le parti, ai trucchi, meglio quelli di marca, visto che è roba che ci mettiamo sul viso, [...]
hai perfettamente ragione tante volte facciamo l'errore del risparmio arrangiamo le cose alla meno peggio poi abbiamo risultati di merda e siamo frustrati ma questo per tutti campi, poi è bello trovare coraggio entrare in un negozio e chiedere informazioni alla commessa mi è capitato domenica ero vestita enfemme e sono andata da acqua e sapone a prendree i trucchi ero un po imbarazzata e non sapevo cosa mi serviva di oreciso la commessa mi ha preso a cuore e mi ha aiutato è stata gentilissima e sorridente

» Nell'argomento: Presentazione e richiesta info
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da Snaporaz57,
Per rimodellare i glutei con acido jaluronico ne necessitano quantità industriali…. A parte il costo finale esagerato utilizzando prodotti di qualità (Allergan o similari ) bisogna tenere presente che è un filler riassorbibile per cui ogni 6/9 mesi b [...]
grazie mille per la risposta, che si debba ripetere ogni X tempo non credo sia un problema bisogna solo capire se c'è qualcuno che lo faccia a prezi abbordabili e in maniera sicura nel senso che non sia un taxista ma che sia una persona qualificata, perché la cosa che mi piace di questa cosa che non è irreversibile è che posso rassodare e voluminizzare il mio culetto senza esagerare cosi posso continuare con le mie due vite parallele fino a quando mi sentirò pronta per amdar avanti o fermarmi .
Per me è un grande disagio mi vesto mi impegno e poi mi guardo allo specchio e vedo che dietro piatto e anche dritte

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte le sorelle del forum sono Nicol da poco con voi su annunci69, sto cercando di trovare il giusto equilibrio vin il mio corpo e sono arrivata al punto che devo modellare i glutei però non voglio fare un intervento stravolgendo nella quotidianità sono sempre uomo penso alle inuezionibdi acido ialuronico che ne pensate? Avete esperienze e sopratutto qualcuno sa dove posso andare senza dover fare un muto in banca 🙂 😎 grazie un bacio 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni