Tutti i Post di Toy_Boy80

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Toy_Boy80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Toy_Boy80

» Nell'argomento: segaioli, a raccolta!
10 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2012
Quotato da pheromone,
In un contesto come questo sito, caro ToyBoy, finché non si insulta qualcuno, non si esagera 🙂

mi sono espresso male, intendevo dire che forse sto esagerando con le seghe se anche la mia mano chiede tregua..... 🙂 (era una battuta ovviamente )

10 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Penso che cercherei qualcosa di diverso dal mio uomo, se cerco una persona simile a quella che ho già accanto non cambia nulla o quasi, l'esperienza dev'essere totale in tutti i sensi.

» Nell'argomento: segaioli, a raccolta!
10 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Ormai anche Federica (per quei pochi che non la conoscessero "la mano amica" ) mi ha consigliato di cercarmene un'altra...... 🙂 . Forse sto esagerando,che dite?

» Nell'argomento: La"dura"vita del singolo...
10 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
La cosa che più odio è quando ti presenti con fare educato,magari cerchi di essere anche simpatico in quelle poche righe e dall'altra parte nemmeno un ciao o un "non'interessi".... Ma quanto c.xxx.o costa rispondere???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni