Tutti i Post di Guzmeyer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Guzmeyer
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 mesi fa
Titolo :Le lezioni di Genki
Categoria : tradimenti
Autore : GuzMeyer
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Le-lezioni-di-Genki_148556.html
Trama : In un liceo giapponese, una studentessa, all'apparenza fredda e calcolartrice, coinvolge un bonario docente in una serie di esperimenti erotici, al fine di migliorare il suo rapporto con il fidanzato. Ma il cuore (e il culo) ha altri progetti...
Categoria : tradimenti
Autore : GuzMeyer
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Le-lezioni-di-Genki_148556.html
Trama : In un liceo giapponese, una studentessa, all'apparenza fredda e calcolartrice, coinvolge un bonario docente in una serie di esperimenti erotici, al fine di migliorare il suo rapporto con il fidanzato. Ma il cuore (e il culo) ha altri progetti...
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
6 mesi fa
Quotato da Zindo,Quotato da Guzmeyer,Mi sono unito a questa community principalmente per condividere i miei racconti e sono rimasto assai turbato da questo curioso filtro che nega la pubblicazione ad ogni piè sospinto. Vorrei capire se - a parte la formattazione del testo - siano state [...]
Scusa se mi permetto ma che ne dici di usare qualche "stranierismo" in meno?
Volevo leggerti ma... al terzo rigo ero stanco (non per il caldo di oggi)
Ogni critica è bene accetta, tuttavia credo che termini come "smartwatch", "coaching" e "laptop" siano di uso comune ormai. Inoltre, la storia è ambientata in Giappone e qualche termine nipponico dovrà pur esserci...
» Nell'argomento: Fumetti
6 mesi fa
Sto scrivendo un racconto (idealmente il primo di una serie) con le stesse atmosfere dei vecchi fumettacci zozzi degli anni '70 e delle commedie scollacciate all' italiana. Perlomeno, questo è il mio obbiettivo...
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
6 mesi fa
Mi sono unito a questa community principalmente per condividere i miei racconti e sono rimasto assai turbato da questo curioso filtro che nega la pubblicazione ad ogni piè sospinto. Vorrei capire se - a parte la formattazione del testo - siano state individuate altre regole non dette.