Tutti i Post di Aquarius

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aquarius
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aquarius

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2011
I racconti erotici che mi diletto a scrivere per A69 quando sono esperienze/avventure personali reali (con donne, trans, coppie) sono scritti quasi "di getto", avendo ben impressi in mente i fatti e le situazioni vissute ma con, a volte, la difficoltà di cercare di rendere al meglio e trasmettere le sensazioni provate e il rapporto umano che si è creato con la partner, non solo il sesso puro e semplice.

Viceversa per i racconti di fantasia (per la maggior parte generi incesto, trans, trio), specie quando sono serie "lunghe" in più capitoli, potendo spaziare liberamente occorre un maggiore studio: partendo da un'idea iniziale (alle volte traendo anche qualche spunto da situazioni reali) penso ad una possibile trama, alle caratteristiche dei personaggi principali e collaterali ed alle loro relazioni ed ai dialoghi, ed alla evoluzione delle situazioni nei vari episodi, con attenzione alla "continuity" della serie ed inserendo a volte alcuni elementi o accenni in un episodio che poi sono ripresi nei successivi.
Anche nel descrivere le scene di sesso, specie se collettive, cerco di renderle al meglio, come naturale evoluzione e culmine di quanto raccontato negli episodi precedenti, differenziando le situazioni e alternando i vari giochi e fantasie erotiche in modo che non siano ripetitive.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Le storie e i video di incesto (per quanto finzione) mi hanno sempre attratto, per il livello di coinvolgimento e perversione erotica tra i familiari coinvolti.
E così, da quando dal lockdown 2020 mi sono dedicato a scrivere per diletto racconti erotici per A69, molte storie di fantasia che ho scritto sono del genere incesto (pubblicate nella relativa sezione) con serie in più episodi, tra cui: madre con figli, sorelle-trans, madre-trans con figlio, ecc., con anche altri familiari e personaggi collaterali.
Come dicono i miei personaggi, pur di fantasia, "il sesso in famiglia è la forma più completa di amore verso i propri cari..."
E rilevo che tra i generi di racconti che ho scritto, le storie di incesto sono tra quelle che suscitano il maggior coinvolgimento e apprezzamento dei lettori.
Buona lettura a chi fosse interessato.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Dal lockdown 2020 mi diletto a scrivere racconti erotici per A69, sia di esperienze reali personali con donne, trans, coppie
(Il titolo di solito contiene: "Le mie avventure con..."), sia di fantasia, in particolare generi incesto, trans, trio, anche con serie in più episodi.
Indico sempre se la storia è di fantasia, e in quelle reali ovviamente cambio i nomi delle persone per privacy.
Trovo che sia più difficile scrivere bene una storia di un'esperienza reale, cercando di ricostruire fedelmente la vicenda e trasferire le sensazioni provate, piuttosto che un racconto di fantasia (in cui alle volte c'è comunque qualche elemento preso dalla realtà) dove si può spaziare più liberamente nelle situazioni, nella connotazione dei personaggi e nei dialoghi.
Dialoghi che ritengo importanti per creare l'atmosfera erotica ed un pathos crescente, ed attirare l'attenzione dei lettori.
Inoltre, trovo sempre ben accetti commenti, osservazioni e suggerimenti anche per nuove storie o il prosieguo delle serie precedenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni