Tutti i Post di LostrisTaita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LostrisTaita
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
11 mesi fa
Boh ... mi sembra davvero strano. Comunque qualsiasi medico lo può scrivere. Non solo il MMG, quindi...
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
11 mesi fa
Non capisco perchè non chiederlo al proprio medico di famiglia. Non conosco nessun collega che abbia difficoltà a prescriverlo ed anche io ai tempi in cui ero medico di famiglia ne ho sempre scritto ai pazienti che non avevano controindicazioni.
Io ho quasi sessant'anni e normalmente non ho problemi. Tuttavia per quattro anni siamo stati un trio MFF e vi assicuro che trovarsi per una vacanza con due donne scatenate a letto ... un aiutino lo richiede. Tuttavia un Tadalafil da 10 dà pochissimi effetti collaterali se si è sani, e, a me, l'effetto "rinforzante" dura circa 3/5 giorni ... quindi.
Le ragazze ringraziano e lo sanno perchè non vedo il motivo di vergognarsi. D'altra parte lo si prende per loro, no?
Io ho quasi sessant'anni e normalmente non ho problemi. Tuttavia per quattro anni siamo stati un trio MFF e vi assicuro che trovarsi per una vacanza con due donne scatenate a letto ... un aiutino lo richiede. Tuttavia un Tadalafil da 10 dà pochissimi effetti collaterali se si è sani, e, a me, l'effetto "rinforzante" dura circa 3/5 giorni ... quindi.
Le ragazze ringraziano e lo sanno perchè non vedo il motivo di vergognarsi. D'altra parte lo si prende per loro, no?
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
11 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Quelli che invece di ignorare le persone che a loro avviso dicono sciocchezze o ricorrono a luoghi comuni o dichiarano preferenze discutibili, sentono il bisogno di criticarle [b]pubblicamente[/b] piuttosto che ignorarle, magari rivolgendosi altrove. [...]
Ahahahaha Pallina il vostro profilo è bellissimo (e tu una vera dea)
Ho visto che hai scritto un libro, peccato non cartaceo. Il kindle è pratico, ma la carta è erotica ...
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
11 mesi fa
Cosa sarebbe il "culo in batteria" ? Giusto per capire 😄
» Nell'argomento: ma se dico..
11 mesi fa
No no ... è un genere molto stimolante
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
11 mesi fa
La cosa migliore è raccontarle la tua fantasia (di lei che se lo scopa insieme a te) mentre state facendo l'amore ... inizia in modo soft, magari usando un toys dicendole "mi è venuta una fantaria ... immagina che questo sia il cazzo di xxx se ti sfiora la cappella mentre tu me lo succhi" oppure varianti del tipo ...