Tutti i Post di AAANTONIO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AAANTONIO
» Nell'argomento: ANCHE A VOI NON FUNZIONA L'ACCESSO
1 anno fa
Quotato da busig,Comunque al momento sta funzionando...grazie a chi ha risolto il problema.
Esattissimo
1 anno fa
Quotato da busig,Quotato da AAANTONIO,@ Busig
Ciao busig lieto di conoscerti, io un po' me ne intendo e ho fatto una prova ,con la connessione dati non funziona bene e ti manda alla pagina con errore ((( 520 ))) .
Invece collegandomi con la Wifi, ho fatto la prova nel mandare un messag [...]
1 anno fa
@ Busig
Ciao busig lieto di conoscerti, io un po' me ne intendo e ho fatto una prova ,con la connessione dati non funziona bene e ti manda alla pagina con errore ((( 520 ))) .
Invece collegandomi con la Wifi, ho fatto la prova nel mandare un messaggio ed è partito come un razzo pareva Mennea 🤣😂🤣😂🤣 .
Non sò provate se facendo nello stesso modo che ho fatto io possiate risolvere il problema ,
Comunque grazie ancora Busig per il tuo aiuto 🙂
Dimenticavo ,l'errore 520 è dato la maggior parte dal mal funzionamento di un server , sicuramente di annunci 69 ,su internet dice di vedere se il problema è proprio, chiaramente consigliano anche questo ,ma diventa solo un impazzimento ,
Sicuramente colpa dei temporali onde magnetiche causate ecc ecc .
Spero di esservi stati di aiuto ???
Ps::: buone ??? a tutti ??
Invece collegandomi con la Wifi, ho fatto la prova nel mandare un messaggio ed è partito come un razzo pareva Mennea 🤣😂🤣😂🤣 .
Non sò provate se facendo nello stesso modo che ho fatto io possiate risolvere il problema ,
Comunque grazie ancora Busig per il tuo aiuto 🙂
Dimenticavo ,l'errore 520 è dato la maggior parte dal mal funzionamento di un server , sicuramente di annunci 69 ,su internet dice di vedere se il problema è proprio, chiaramente consigliano anche questo ,ma diventa solo un impazzimento ,
Sicuramente colpa dei temporali onde magnetiche causate ecc ecc .
Spero di esservi stati di aiuto ???
Ps::: buone ??? a tutti ??
1 anno fa
Sono riuscito a scrivere qui ,non riesco a capire perché non funziona più il sito in pratica gira il cerchio e dopo un po' mi dà errore 520