Tutti i Post di Barbiasian

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Barbiasian
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Barbiasian

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 23.11.2022
Buonasssera

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se non si desiderano singoli basta mettere l'impostazione dove non possono contattarti e scrivere NO SINGOLO...semplice
INVECE CI SONO SOGGETTI CHE...non facciamo beneficenza/siamo innamorati e basta niente singoli/vi cerchiamo pari livello..
Ma che siete di livello (quale poi non lo saprei),o bellissimi o roba del genere non dovrebbero constatarlo le altre persone?
Noi non giochiamo con singoli e decliniamo con educazione,ma certe coppie davvero dovrebbero avere un po' di umiltà nel rapportarsi
Tutti lo siamo stati o le saremo nuovamente Singoli/Singole
La ruota gira bella gente!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Parlavate di TETTONE?
SAAAAALVE...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per stare tutti e 3 assieme, fortunatamente al mio compagno la donna con iniziativa e propositiva non ha messo "paura"...ma confrontandoci con altre coppie i rispettivi compagni hanno visto questa iniziativa come un segno DOMINANTE da parte mia nella coppia.. perché?
Sono l'unica?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni