Tutti i Post di gieffe99

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
gieffe99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gieffe99

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2022
Quotato da Bull66_ME,
Joe (o preferisci Nick?), ma non può essere che hai il cazzo piccolo e poi non mentire sulla tua età. Ho visto dal tuo account Instagram che sei sposato ed hai anche una bellissima bambina. Quindi tranquilla, il pisello che hai deve andare bene, piut [...]

Se solo io sapessi di cosa stai parlando...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2022
Buongiorno!
Spiego la mia situazione: sono un giovane ragazzo bisessuale di 24 anni, che ha avuto rapporti di diversa natura con persone di sesso maschile e femminile.
Nelle ultime uscite con ragazze e donne, mi sono reso conto di come l'avere un pene piccolo sia un problema e sta diventando difficile avere rapporti normali.
Il mio pisello è 12cm di lunghezza, ma è molto sottile, sarà sui 4cm.
Per molto tempo non è stato un problema, ma adesso lo è, anche perché quando indosso un preservativo sembra ancora più piccolo.
Generalmente negli incontri lo dico subito, è la soluzione migliore? Qualcuno è nella mia stessa condizione?
Sono un grande fan del pegging e ultimamente mi sto dedicando a quello che le persone di sesso femminile, perché almeno non devo essere attivo.
Vi ringrazio per la disponibilità!

Sexy Piccanterie

uci3v.ttrk.io

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni