Tutti i Post di Funghetto37

Il Forum di Annunci69.it
97
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Funghetto37
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Funghetto37

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Quotato da Mogliedolce,
Mi piacerebbe molto essere palpata al cinema..

Non è impossibile, basta solo organizzarsi e la fantasia diventa realtà.

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coppiasexpark,
Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili

Purtroppo le persone incivili e che non capiscono che tale gioco va fatto con la testa in primis ne è pieno il mondo. Io confesso che è un desiderio che ho da tanto ma mai realizzato.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Mogliedolce,
Spero vi piacciono le mie!

Molto belle, sembrano molto sode e belle anche le aureole. Fortunato chi può giocarci

» Nell'argomento: CREAMPIE
1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da anad2017,

💋 💋 💋 💋 💋 💋

È il modo più eccitante... io, Giovanna, ho orgasmi quando un maschio mi viene dentro

Posso dirti Giovanna che almeno per me quando arrivavo dentro la donna con cui facevo il crempie per me era un orgasmo pazzesco.

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Funghetto37,

Sicuramente, al massimo tenere lei allo scuro e organizzarsi cosi da sapere chi si ha accanto. Peccato che siamo lontani altrimenti confesso che mi candiderei, è una fantasia che ho da molto tempo irrealizzata

Allora speriamo che lo sia anche di qualcuno di qui!

Speriamo

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Funghetto37,

Penso che se volete andare all’avventura sono delle variabili da tenere conto, altrimenti dovete cercare qualcuno che rispecchi le vostre condizioni. Io purtroppo vorrei tanto ma non trovo nessuna coppia che voglia giocare al cinema.

Infatti hai ragione. Penso che un appuntamento organizzato con qualche singolo possa facilitare... l'avventura

Sicuramente, al massimo tenere lei allo scuro e organizzarsi cosi da sapere chi si ha accanto. Peccato che siamo lontani altrimenti confesso che mi candiderei, è una fantasia che ho da molto tempo irrealizzata

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Noi vorremmo andare al Diana di Udine, e non certo solo per qualche palpatina. Quello che ci frena sono gli indecisi, i mosci, e chi non si lava...

Penso che se volete andare all’avventura sono delle variabili da tenere conto, altrimenti dovete cercare qualcuno che rispecchi le vostre condizioni. Io purtroppo vorrei tanto ma non trovo nessuna coppia che voglia giocare al cinema.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Cpsegretapn,
Anche a noi piace tantissimo....siamo di Pordenone

Peccato che siamo lontani, ho sbirciato le vostre foto e noto con piacere che il crempie è molto usato da voi.. complimenti comunque alla signora che goduria 💗

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
Quotato da Funghetto37,

Penso che sono delle tette davvero molto belle, si vede che sono sode, le aureole cosi grandi e i capezzoli cosi turgidi e grandi sono molto eccitanti, adoro la foto con la ciliegia e quella con lo spumante sarebbe bello mangiare la ciliegia e subito dopo succhiare i tuoi capezzoli bagnati di spumante e mordicchiarli come se fossero delle ciliegie 🙂

Grazie caro

Di nulla figurati, io sono sincero e ho espresso ció che ho percepito e la voglia che ho reale se fossi fortunato di poter giocare con voi e con lei e le sue stupende tette 💗

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Funghetto37,

Magnifiche e posso dire di invidiare molto il lui che può godersele, succhierei quei capezzoli e le terrei tra le mani per un tempo infinito. Magnifiche 💗
😜😜😜😜😜Grazieeeee

E di cosa? Ho solo esposto un mio pensiero e ció che farei se avessi la fortuna di poter godere e giocare con queste stupende tette

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Ciao delle nostre che ne dite ?
Complimenti a tutte le Tettone

Magnifiche e posso dire di invidiare molto il lui che può godersele, succhierei quei capezzoli e le terrei tra le mani per un tempo infinito. Magnifiche 💗

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Coppiaprato69,
Salve della mia che ne pensate

Io personalmente penso che delle tette cosi andrebbero sempre accarezzate e tenute tra le mani, una sola bocca e una sola lingua non basterebbero per succhiare e leccare quelle tette e quei capezzoli. Sono magnifiche 😄

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
Funghetto37

E delle mie cosa pensi?

Penso che sono delle tette davvero molto belle, si vede che sono sode, le aureole cosi grandi e i capezzoli cosi turgidi e grandi sono molto eccitanti, adoro la foto con la ciliegia e quella con lo spumante sarebbe bello mangiare la ciliegia e subito dopo succhiare i tuoi capezzoli bagnati di spumante e mordicchiarli come se fossero delle ciliegie 🙂

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da anad2017,
comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono

Mai provata la gang ma posso concordare che con il crempie è fantastico

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Io ho avuto la fortuna di provarlo con una Donna Matura che nell'età avanzata ha voluto far entrare un terzo nel suo matrimonio, dopo esserci conosciuti molto bene lei ha voluto il Creampie, abbandonato il preversavito posso dire che è una emozione fortissima, un orgasmo sensazionale per entrambi perchè a mio avviso coinvolge tutto te stesso nella trasgressione, lei da allora ha sempre voluto fare il Creampie. Stupendo se fatto con la Donna giusta.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Avete mai provato a realizzare questa fantasia? oppure è solo un pensiero?

Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da Geometrichevasioni,
Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?

a noi

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Beato te, a me è una fantasia da sempre ma purtroppo non sono mai riuscita a realizzarla.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Posso solo confermare che il seno della tua signora è davvero stupendo, ma in realtà è una donna di un fascino straordinario, posso dire solo fortunati coloro che possono baciarla e toccarla, perchè è davvero magnifica.

Quotato da Sensual_Love,
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Non c'è cosa più bella di coinvolgere la mente della donna, il corteggiamento e l'inizio di tutto, ma avete ragione oramai tutto ruota attorno ai punti da voi elencati ma fidatevi che qualcuno che è fuori da questa visione c'è esiste.

Quotato da couplemagic_2016,
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Concordo a pieno con voi, una volta una donna con cui uscii senza il marito mi chiese se potevo fare dei video di lei per mandarli al marito, da un lato è anche eccitante .

Quotato da Fattinonparole,
Il criticare...il puntare il dito...dare giudizi è da ignoranti ...ognuno ha il suo modo di vedere la trasgressione,noi preferiamo essere aperti al 100%senza segreti ...meglio di quelli che si cornificano di nascosto ....e a guardarli sembrano la fam [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni