Tutti i Post di Viizioso

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Viizioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Viizioso

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2022
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da Artdeco,

Ma il fatto che si "sconvolgano" mi sembra una tua impressione.

La mia è che preferiscano altro e ricevere l'ennesimo messaggio "sgradevole", se possono, lo evitano.

Io(noi), ste donne che incontrano uomini per assecondare il marito, non le ho mai incontrate.
...e se le incontrassi, probabilmente ne rimarrei non positivamente impressionato.

In merito al fatto, che poi all'atto, il linguaggio sia più colorito, condivido possa essere vero.
In effetti, non è una preghiera di gruppo.

Ma un conto è l'incontro.
Un altro, l'approccio.

Come spesso accade in medio stat virtus. Credo che indipendentemente dalle categorie le pecore nere non manchino. E con queste ahinoi dobbiamo fare i conti un pò tutti. Specie noi singoli. Perché per quei singoli, tanti o pochi che siano, i quali entrano in modo tranchant nell'approccio con una coppia sono e siamo poi tutti a pagarne le conseguenze. Come ha scritto qualcuno, basterebbe avere un minimo di tatto per poter anche rifiutare o saper accogliere un rifiuto. Di contro, e posso confermarlo per esperienze dirette e indirette, che vi siano donne di coppie che sottostanno volenti o nolenti a desideri del Lui è altresì innegabile. Le motivazioni sono figlie di dinamiche della coppia nella quale non entro. Tuttavia anche tra le coppie ce ne sono molte che palesano atteggiamenti ripugnanti e, per la mia visione di uomo, offensivi nei confronti della donna. Un Lui di coppia, particolarmente sgradevole (e non uso terminologia più appropriata) un giorno mi disse "Io ho la figa per le mani e decido io perché voi singoli volete solo scopare gratis". Ho risposto che non solo non ero come un rabdomante in cerca di figa sotto la sabbia ma che non m'interessava soprattutto per i suoi modi. Perché l'educazione non va congelata perché siamo su un sito d'incontri a tema sessuale. Ho chiuso chiedendo se la sua Lei sapesse di questa terminologia da troglodita che usava per definirla. Ciò per dire che i casi "non in bolla" non prescindono dalla categoria e dal genere. Poi riguardo alle foto esplicite o meno a mio avviso è questione soggettiva e di strategia individuale. De gustibus...
concordo con te ogni coppia o ogni singolo ha approcci a seconda di chi ha di fronte molte coppie vogliono un atteggiamento più raffinato altre non accettano convenevoli....io mi comporto sempre in modo educato e discreto ma se la coppia vuole qualcos'altro sono pronto ad accontentarla ogni persona qui è diversa

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da marla7081,

Ma se scopi così tanto.... come mai non condividi questi desideri nascosti con la/le tue amiche ?

Forse loro in realtà il cazzo non lo hanno visto e sono sordo/cieche, non riescono ne a leggere, né a sentire le sue fantasie.

Forse il desiderio nascosto è andare a troie (parole sue), ma lo sappiamo, la crisi economica, si fa sempre più sentire.

Fortunato chi riesce, col partner, più o meno occasionale a soddisfare le sue fantasie nascoste.
stai fermo stai andando oltre non ho detto che vado a troie non ho mai pagato nessuna per scopare e tanto meno qui, io sto dicendo altro ma la vera essenza del sito non è compresa.... saluti a tutti sempre con educazione 😉

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Viizioso,
io non cerco la semplice scopata quelle fuori grazie a Dio non mancano. Quello che cerco qui è esprimere i miei desideri più nascosti 😉

Ma se scopi così tanto.... come mai non condividi questi desideri nascosti con la/le tue amiche ?
per lo stesso motivo che voi siete qui e per lo stesso motivo che esiste questo sito 😉 non tutti/e hanno il coraggio di esprimere la propria perversione fuori un po' per preservare la propria dignità...

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
io non cerco la semplice scopata quelle fuori grazie a Dio non mancano. Quello che cerco qui è esprimere i miei desideri più nascosti 😉

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
io non cerco la semplice scopata quelle fuori grazie a Dio non mancano. Quello che cerco qui è esprimere i miei desideri più nascosti
Modificato dall'autore il 15-01-2025 12:48:17

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
il primo approccio è per intrigare l'incontro e far venire voglia di certo scrivere i miei hobby o cosa faccio nella vita non penso serva a questo ambiente 😄 quindi colorire qualche frase nei msg ci sta....siamo tutti porci depravati cornuti e troie come scriveva qualcuna 😉

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Una coppia che incontra, ha mentalità aperta (più di un single a mio avviso).

Ma questo non significa necessariamente (credo quasi mai) apprezzare certe cose.

Mentalità aperta è per me eros condiviso, situazioni insolite vissute insieme.
Aggiu [...]
una coppia che incontra single è effettivamente aperta a questo mondo ma se si sconvolge ad una semplice frase figuriamoci in un incontro quante inibizioni ha...e fidati sono capitate lei di coppia statiche solo per il gusto di soddisfare i desideri del marito stavano al volere del single in questo caso io.... mentre altre volevano anche oltre e nn accettavano gentilezze 😉
Modificato dall'autore il 15-01-2025 11:32:53

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Viizioso,
ma avete capito che è un sito d incontri? a me scrivono anche uomini o trans chiedendomi di tutto ma non per questo blocco o nn risp fa parte del gioco e ci sta che possa ricevere msg ma se questo vi disturba secondo me nn siete adatti a questo sito e nn so cosa state cercando sinceramente.....

A quindi perché siamo su un sito di incontri dovrei accettare messaggi da personaggi, a mio parere personale, alquanto discutibili (è sto usando un termine edulcorato)? Non solo dovrei anche rispondere a chi ha sulla foto profilo un pisello?
Scusami passami il termine ma io a teste di cazzo (nel profilo si intende) non risponderò mai...
Tu ovviamente sei libero di comportati come preferisci. Ad ognuno la sua strategia
e la mentalità aperta dove sta,?la vera trasgressione quindi non esiste, qui si cerca solo sesso fine a se stesso che mio parere si trova anche al di fuori dal sito e molto più facilmente invece sempre secondo me la vera trasgressione è fare quello che nella vita normale non faresti almeno io nn cerco la semplice scopata quella ce l'ho e me la trovo senza problemi la mentalità aperta è altra quindi nn capisco tante cose qui....concludo dicendo anche che non tutte le coppie singole sono così c'è chi ha capito come funziona 😉 buon gioco a tutti
Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:38:32

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Viizioso,
il sito è questo altrimenti starei su un social in modo casto....molte coppie sono strane questa è la rovina del sito e del gioco in se

Il concetto che ho di "strano", è del tutto uguale a quello che ho di "normale".

Mi chiederei, a cosa a portato fino ad ora questo tuo approccio.
Spero per te grande gioia, così non fosse, due domande me le farei.
io mi pongo sempre in modo educato esprimere il desiderio o la voglia di un incontro non credo che sia sbagliato su questo sito....la trasgressione dove sta secondo voi allora? per me questo sito è fatto per la gente aperta di mente se poi si sconvolge per un cazzo in mano o per la frase inonderei le tue tette allora non è il sito che io mi aspettavo 😄

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Viizioso,
queste coppie che vi bloccano dopo aver ricevuto un msg dal single che problemi hanno? nemmeno sui social funziona così.... hanno capito di essere su un sito d incontri e che è normale ricevere msg anche spinti? 🤔 [...]

Normale per chi? Perché non dovrebbero bloccare se il messaggio e/o la foto profilo non è gradita?
Personalmente blocco eccome i messaggi che non gradisco.
ma avete capito che è un sito d incontri? a me scrivono anche uomini o trans chiedendomi di tutto ma non per questo blocco o nn risp fa parte del gioco e ci sta che possa ricevere msg ma se questo vi disturba secondo me nn siete adatti a questo sito e nn so cosa state cercando sinceramente.....

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Viizioso,
queste coppie che vi bloccano dopo aver ricevuto un msg dal single che problemi hanno? nemmeno sui social funziona così.... hanno capito di essere su un sito d incontri e che è normale ricevere msg anche spinti? 🤔 [...]

Ciò che per qualcuno è normale, può essere folle per qualcun altro.

Per me, non è normale presentarmi con messaggi spinti e cazzo in mano.

Mai fatto in vita mia.

Per qualcuno, sarà bellissimo come metodo.
se non si accetta questo mi chiedo cosa si aspettano da questo sito, di trovare l'anima gemella?

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Viizioso,
una domanda ma queste coppie che ti bloccano per aver scritto un msg che problemi hanno? nemmeno su fb o altri social non si usa più....hanno capito che è un sito d incontri ed è normale ricevere messaggi? [...]

Può non essere gradevole ricevere messaggi da persone che si presentano con nomi dubbi e col cazzo in mano.
il sito è questo altrimenti starei su un social in modo casto....molte coppie sono strane questa è la rovina del sito e del gioco in se

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
queste coppie che vi bloccano dopo aver ricevuto un msg dal single che problemi hanno? nemmeno sui social funziona così.... hanno capito di essere su un sito d incontri e che è normale ricevere msg anche spinti? 🤔

2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
una domanda ma queste coppie che ti bloccano per aver scritto un msg che problemi hanno? nemmeno su fb o altri social non si usa più....hanno capito che è un sito d incontri ed è normale ricevere messaggi?

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Viizioso,
che caratteristiche cercate in un single...? magari potrei fare al caso vostro ??Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:17:10
ciao io sono sincero il tuo pisellone te lo ciuccerei 😋

io sono per coppie e singole ma lo prendo come complimento

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
che caratteristiche cercate in un single...?
Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:20:00

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
buongiorno a tutti mi aggrego ai vari commenti di questo forum che è abbastanza difficile trovare coppie o singole che si divertano qui. Premetto che nn sono un single che cerca il semplice sesso fortunatamente fuori da qui nn mi manca, mi sono iscritto perché vorrei provare il mondo della trasgressione incontrare coppie o singole per divertirsi insieme. ho incontrato qualcuno ma vorrei fare molta più esperienza e mettere in atto la mia mente perversa.
Modificato dall'autore il 12-01-2025 12:38:05

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni