Tutti i Post di Vasco72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vasco72
» Nell'argomento: coppie in camper
1 mese fa
Quotato da pesciaromana3,Quotato da pesciaromana3,[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Dove il sig... dice che faccio s....o però lo vedo ancora
Mi potete contattare per favore?
1 mese fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
2 anni fa
Quotato da alessiagiochi,Quotato da Vasco72,
Leggendo il vostro profilo, il vostro post è un tantino una presa per il c..., spero di sbagliarmi
Hai letto il titolo del forum??? N9on vorrei sbagliarmi ma è scritto coppie in camper, poi fai te
E quindi, ho forse detto vieni in questo gruppo, ci sono già 10 coppie che hanno aderito, chi non vuole non mi chiede di entrare e non fa polemica sterile....
2 anni fa
Quotato da alessiagiochi,Mancava un gruppo simile 😒
Leggendo il vostro profilo, il vostro post è un tantino una presa per il c..., spero di sbagliarmi
2 anni fa
Naturalmente il gruppo ha finalità di incontri tra coppie e singoli, ma può essere utilizzato per condividere soste, spiagge naturiste, il gruppo lo gestirò io e chi non rispetterà delle semplici regole verrà espulso. Non è necessario mandare foto
2 anni fa
[quote=champagne]CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga
Io ho creato un gruppo TELEGRAM coppie, singole e singoli che vogliono farne parte potete chiedermi @xvasco72
il gruppo si chiama camperisti singoli per singole e coppie
Io ho creato un gruppo TELEGRAM coppie, singole e singoli che vogliono farne parte potete chiedermi @xvasco72
il gruppo si chiama camperisti singoli per singole e coppie
2 anni fa
Quotato da champagne,CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga [...]
Ciao io sono singolo camperista e sono d'accordo con il tuo post