Tutti i Post di Giupi76voyeur

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Giupi76voyeur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giupi76voyeur

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2011
Vedo che nessuno vuole info sui posti su citati mah,un saluto affettuoso a cp esibizionista con la quale abbiamo condiviso belle giornate a castellaneta Marina 💋

» Nell'argomento: NATURISMO A TORRE GUACETO
8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io ci vado lunedì tempo permettendo

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno,sto frequentando un posto x il mare in zona Bari sud e devo dire che sto passando piacevoli giornate al sole con la compagnia di coppie casuali che in tranquillità visto il posto deserto a volte si fanno le coccole

» Nell'argomento: camperisti
8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Nessuno in zona Puglia Fasano. Torre canne?

Posso darvi info

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Vorrei indicare la presenza di zone isolate e tranquille anche in zona policoro ancora piacevolmente incontaminate da rompiscatole

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ciao a tutti,ieri sera fino a mezzanotte sono stato in zona cozze c era coppia con luce accesa ma nn ha fatto segnali,condivido pienamente che situazioni casuali sono più intriganti e nn solo in parcheggi visto che ho esperienze anche in altri luoghi e situazioni,un saluto affettuoso a cp esibizionistata.

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Sono stato ieri di passaggio al lido lucciola e devo dire che sono stato fortunato intrigante

» Nell'argomento: carsex bari e provincia
8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Avremo modo di vederci dai io intanto quando posso ci vado

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno in questi splendidi giorni sono al mare in zona Bari sud Brindisi nord mi piacerebbe avere compagnia di coppie per osservare in maniera seria e discreta

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Per info ci sono anche io conosco molti bene quei posti

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Giovedì 31/03 primo giorno al mare come da foto inserita che bello

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Carissimo collega sono pienamente d accordo con te le coppie esibizioniste questi tipi un po ambigui le hanno fatte spaventare di conseguenza si fa di tutta un erba un fascio,purtroppo noi veniamo penalizzati e nn calcolati,fortuna che c'è gente c'è ancora vuole davvero trasgredire emozionarsi provare sensazioni uniche senza dover perforza arrivare al sesso.la Puglia è piena di bei posti x favolose esibizioni

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
A me è capitato negli anni passati in zona litoranea di osservare piacevoli situazioni ognuno nella propria auto senza nessun tipo di contatto

» Nell'argomento: Upskirt (no slip) day
8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ciao a tutti,in Puglia ho sempre cercato di portare avanti le mie idee di vedo nn vedo e giochi soft ma nn sono molto condivise dalla coppie o dalle signore un vero peccato nn essere intrigati da queste situazioni soft

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io frequento spesso torre guaceto sia lato nord che lato sud ovviamente nei periodi più tranquilli

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io mi fermo sempre a Chieti oppure campo marino nella zona pineta resto disponibile x dettagli sui luoghi

» Nell'argomento: whatsupp puglia
8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi piacerebbe essere nel gruppo posso partecipare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni