Tutti i Post di luckystar2

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
luckystar2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luckystar2

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2022
Quotato da siamointreopiu,
Forse è vero e quindi porgo le mie scuse alla Coppia 4050. Si, come ha detto prima qualcuno sono un tipo "nervosetto": in realtà nervosetto non lo sono affatto, ma sono uno di quelli che è meglio non far incazzare. Comunque per la cronaca i [...]

Intervengo con l'ennesima educazione con la quale ti ho gentilmente risposto in privato per ben due volte.
Non ti chiamo perché non ho nulla da dirti, non intendo lasciarti il mio recapito telefonico e non capisco questo livore tipico di un attaccabrighe.
Io non lo sono, non ho offeso nessuno ti sei offeso dando alle mie considerazioni questa importanza, e per i signori che hanno parlato a sproposito di me, aggiungo...

Peccato che non abbiano visto il profilo quando avevo solo foto personali, peccato che non abbiano letto tutti i miei lunghi aggiornamenti, peccato che non abbiano neppure letto quando ho scoperto il forum ho iniziato a seguirlo leggendo idiozie di ogni genere e ne ho parlato ogni volta sul profilo negli aggiornamenti con la data.
Forse saranno anche dispiaciuti del fatto che mi ci è voluto così poco a capire come funzionano le cose quassù e prendere la decisione di eliminare le foto personali dal profilo e defilarmi.
Entravo solo per rispondere gentilmente a chi continua a scrivermi, con un unico errore a quale rimedierò prestissimo.
Essere intervenuto quassù.

Saluti, anzi addio

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da luckystar2,

Quanta fatica a credere a questa storia fantascientifica.
Anche alla serietà del tuo annuncio e del "vostro" unico feedback con un utente iscritto da 7 anni.
Tutto mi lascia pensare ad un account fake e alla fantasia di un povero singolo con doppio account.
Senza alcuna offesa, questa è solo la mia percezione.
Anzi forse nemmeno solo la mia...

Saluti 😎

Invece l'offesa è molto grave. Se hai i coglioni per sostenere ciò che dici chiamaci in privato. Ti mando il numero in privato.
E ancora più coglioni, ma non li hai, li dimostrerebbe nel darci un appuntamento a mezza strada e vediamo ciò che sei capace di dirmi in faccia

Si offende solo chi vuol interpretare il mio scritto.
Io sono responsabile di ciò che ho scritto e di come l'ho scritto il resto non è affar mio e comunque vi/ti ho risposto gentilmente in privato.
Ancora saluti.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,

Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*

Non bastano gli sguardi miziosi, non basta neanche se ci attacchi discorso: noi lo abbiamo fatto in traghetto da Civitavecchia a Palermo. Un uomo giovane e piacente da solo risultava evidentemente colpito da mia moglie: l'ho invitato al nostro tavolo e gli ho offerto un drink instaurando un discorso amichevole, spiritoso e confidenziale. Preciso che mia moglie è molto spigliata nel comunicare ed era vestita, come sua abitudine, in modo molto femminile perché eravamo stati a cena nel ristorante della nave dove, a differenza del buffet, è gradita una certa eleganza. Dopo un po' che parlavamo, con la scusa di portare il cane sul ponte, li ho lasciati soli. Al mio ritorno, dai segnali noti fra mia moglie e me ho capito che il tipo non si era fatto avanti. Allora dopo un altro drink ed altro dialogo ho fatto in modo che ci dirigessimo verso le cabine: giunti davanti alla nostra sempre con la scusa del cane mi sono di nuovo allontanato lasciandoli davanti alla porta aperta della cabina. Sono tornato dopo una decina di minuti sicuro di trovarli dentro ed invece erano ancora lì sulla porta. Mia moglie adducendo di avere caldo si era tolta la giacca rimanendo con una camicetta sbracciata e scollata ma lui, evidentemente agitato non le aveva fatto neanche una carezza né diretto alcuna allusione. Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.
Quindi la morale è che se neanche così si riesce a far decollare un gioco non programmato non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo: DA QUI LA MIA DOMANDA.

Quanta fatica a credere a questa storia fantascientifica.
Anche alla serietà del tuo annuncio e del "vostro" unico feedback con un utente iscritto da 7 anni.
Tutto mi lascia pensare ad un account fake e alla fantasia di un povero singolo con doppio account.
Senza alcuna offesa, questa è solo la mia percezione.
Anzi forse nemmeno solo la mia...

Saluti 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni