Tutti i Post di Lizxxx69

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Lizxxx69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lizxxx69

» Nell'argomento: Descrizione del profilo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 06.06.2022
Quotato da Akire84,
Quotato da duediquori,
È un argomento vecchio come il sito, si torna sempre lì, non è la prima volta che se ne parla.
Annunci non letti, insieme ai feedback e ai no singoli sono tra i temi più caldi e noiosi del forum, ma col tempo ci di fa il callo e si va avanti lo st [...]

Si, e’ vero che l’argomento e’ spesso dibattuto, ma noi non siamo una coppia “no singoli”, e non abbiamo polemizzato sui feedback.
Volevamo solo precisare che ci piacerebbe, prima di essere contattati, che il nostro annuncio venisse letto fino in fondo 🤷‍♂️
Esattamente ciò che anche noi vorremmo. Ma qui regna la furbizia e il "vivi si, ma non lasciare vivere" il prossimo. Scusate se lo ripeto, ma la mia situazione è alquanto imbarazzante e molto fastidiosa, perchè sto rischiando il ban per qualcuno che "poverino" non ha capito nonostante il nostro profilo.....

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Quotato da Belliassai,
E poi ci sono le coppie che si lamentano di essere tempestate da messaggi di singoli....
Basta metterli nella sezione di chi non può mandare messaggi ed il gioco è fatto....
Secondo noi sono proprio i singoli che cercano....ma sicuramente ci sbagli [...]
Il problema e che c'è qualcuno che ci ha preso di mira, e so anche chi, e non fa altro che segnalarci..... Se solo potessi scrivere all'assistenza per spiegare correttamente e raccontare la realtà dei fatti.... Sono quasi tre giorni che non riusciamo ad andare on-line con l'annuncio per colpa di sto tizio.... Potreste gentilmente dirmi se secondo voi il nostro annuncio di coppia è corretto?? Non so più come fare. L'abbiamo già cambiato 5 volte!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Quotato da Akire84,
Non abbiamo mai aperto un argomento, ma lo facciamo ora (dopo qualche anno): perché non vengono letti i profili?
Se nel nostro abbiamo scritto: non siamo su Facebook, e non apprezziamo richieste di amicizia se non precedute da un messaggio di present [...]
Assolutamente d'accordo! Entrati a far parte del sito da pochi giorni, e non vi dico quanto pesante e fastidioso il lavoro di eliminare richieste simili, soprattutto provenienti anche da messaggi FUORI ALLINEAMENTO da ciò che vorremmo. Aggiungo anche, come da foto postata nel mio profilo, quanta gente, (5) in tre giorni hanno già segnalato il mio account!!! Non ho parole...... Il cervello? No non credo, anche se devo cercare di moderare i termini...direi più una questione del "chissenefrega" degli altri.... NON SIAMO CARNE DA MACELLO!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni