Tutti i Post di Sfeg

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sfeg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfeg

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2022
La foto ci può stare ma includere o escludere solo su quella base credo non sia conveniente… poi dipende chi c’è dietro lo schermo che sceglie… secondo me al 90% il lui di coppia… anche per le singole…

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da copppiass,
Per quello che ci riguarda sarebbe sempre meglio da reale
con la formula che non si da niente di scontato
e non capisco quelle coppie che vogliono l'incontro
e qualunque essi siano davanti si deve andare al dunque
le foto sono sempre i [...]

Esatto! A me capita il contrario. Mandi la foto e ti dicono che non rientri negli interessi li incontri dal vivo e c’è interesse… perciò le foto sono da pesare bene.. sono strumenti per evitare oggettive delusioni, sono piacevoli conferme ma sono di sicuro anche strumenti per mascherarsi dietro certi profili, apparire chi non si è o apparire come non si è…

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io ho scritto centinaia di messaggi a coppie e singole. Ieri ho giocato al privè e ci sono andato 2 volte nelle quali ho giocato. Qui salvo forse 5 persone fra coppie e singole. Il resto non risponde o risponde che non si rientra bei loro interessi… ma quanta arroganza e presunzione… ma dai su che tristezza…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni