Tutti i Post di caiside3486
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: caiside3486
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
9 mesi fa
Amo le tette grosse e sode.
Chi me le fa leccare?
😄
Chi me le fa leccare?
😄
10 mesi fa
Quotato da Swinger7570,Guardate adesso il mio profilo...
Bellissimo profilo.
Molto bella e tette bellissime.
Vi ho richiesto amicizia
10 mesi fa
Ciao a tutte le belle tettine.
Io sono un amante!!!
Se qualcuna vuole un massaggio molto volentieri.
Sono disponibile basta che mi scriviate.
Io sono un amante!!!
Se qualcuna vuole un massaggio molto volentieri.
Sono disponibile basta che mi scriviate.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:26:56
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Kaonashi,Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Singoli e coppie sia in un prive che su questo sito sono solo due categorie ma contengono tutti i colori dell arcobaleno !
Una volta abbiamo incrociato per caso due singoli conosciuti su un sito che erano venuti in un prive nelle Marche ,uno si comportava sul sito in modo cortese e divertente , l altro si dava arie da sventra papere
Una mezz oretta dopo il primo era in una stanzetta con noi l altro in fila ad aspettare il suo turno per scopare con una coppia pagata dal prive ( il marito ci mancava che si metteva a fare le parole incrociate , la lei inguardabile)
Noi siamo esibizionisti quindi se abbiamo 20 spettatori che se lo smanacciano la cosa è ben lungi dal dispiacerci , certo se uno ci insegue come uno zombi o fa il galletto vallespluga lo lasciamo ai suoi problemi ma pensiamo che i singoli ,sia quelli in gamba che quelli un po’ meno Smart siano il sale dei prive .
in realtà sono più i lui di coppia che ci hanno creato problemi qualche volta ( e solo qualche volta) perché uno stupido con la figurina da scambiare è più molesto di uno stupido senza !
Quando ti danno un opinione sui prive cerca di capire se chi te la da nei prive ci va , perché ho letto le solite stronzate sui polli da spennare , chiaro che il resto è detto da chi non frequenta quindi a poco a che fare con la realtà 😄
Buone trasgressioni
2 anni fa
Perché? Di cosa in particolare vi hanno parlato che non andava?
2 anni fa
Per coppia : siamointreopiù .
Come è il club di Ravenna?
Me ne hanno parlato bene ma non ci sono mai stato.
Ho finito i messaggi e non posso contattarvi.
Mi potete rispondere qui o scrivermi voi in privato.
Grazie se sarete così cortesi di rispondermi.
Come è il club di Ravenna?
Me ne hanno parlato bene ma non ci sono mai stato.
Ho finito i messaggi e non posso contattarvi.
Mi potete rispondere qui o scrivermi voi in privato.
Grazie se sarete così cortesi di rispondermi.