Tutti i Post di caiside3486

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
caiside3486
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: caiside3486

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2022
Amo le tette grosse e sode.
Chi me le fa leccare?
😄

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Swinger7570,
Guardate adesso il mio profilo...

Bellissimo profilo.
Molto bella e tette bellissime.
Vi ho richiesto amicizia

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao a tutte le belle tettine.
Io sono un amante!!!
Se qualcuna vuole un massaggio molto volentieri.
Sono disponibile basta che mi scriviate.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:26:56

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]

Singoli e coppie sia in un prive che su questo sito sono solo due categorie ma contengono tutti i colori dell arcobaleno !

Una volta abbiamo incrociato per caso due singoli conosciuti su un sito che erano venuti in un prive nelle Marche ,uno si comportava sul sito in modo cortese e divertente , l altro si dava arie da sventra papere
Una mezz oretta dopo il primo era in una stanzetta con noi l altro in fila ad aspettare il suo turno per scopare con una coppia pagata dal prive ( il marito ci mancava che si metteva a fare le parole incrociate , la lei inguardabile)
Noi siamo esibizionisti quindi se abbiamo 20 spettatori che se lo smanacciano la cosa è ben lungi dal dispiacerci , certo se uno ci insegue come uno zombi o fa il galletto vallespluga lo lasciamo ai suoi problemi ma pensiamo che i singoli ,sia quelli in gamba che quelli un po’ meno Smart siano il sale dei prive .
in realtà sono più i lui di coppia che ci hanno creato problemi qualche volta ( e solo qualche volta) perché uno stupido con la figurina da scambiare è più molesto di uno stupido senza !

Quando ti danno un opinione sui prive cerca di capire se chi te la da nei prive ci va , perché ho letto le solite stronzate sui polli da spennare , chiaro che il resto è detto da chi non frequenta quindi a poco a che fare con la realtà 😄
Buone trasgressioni

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Perché? Di cosa in particolare vi hanno parlato che non andava?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Per coppia : siamointreopiù .

Come è il club di Ravenna?
Me ne hanno parlato bene ma non ci sono mai stato.
Ho finito i messaggi e non posso contattarvi.
Mi potete rispondere qui o scrivermi voi in privato.
Grazie se sarete così cortesi di rispondermi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni