Tutti i Post di drag76021

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
drag76021
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: drag76021

1 mese fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.04.2022
Molti uomini durano ore.... possibile? .... no, la risposta è nelle statistiche, e non è una battuta, ma forse è posto male il problema. L'errore è approcciarlo come fosse qualcosa da ripetere garantendo sempre le stesse caratteristiche. Durare sempre ore è bello? No, è patologico, e non strettamente in senso fisico.
Ragiono più che altro come esperienza in coppia stabile: ci sono volte in cui duri ore, altre pochi minuti. A volte la maggior parte del tempo è occupata in preliminari, giochi, orale, etc.. altre passi subito alla penetrazione e magari vai avanti per un'ora. A volte arrivi al sesso dopo situazioni molto eccitanti, ad esempio stuzzicamenti vari in luoghi pubblici, al mare, lo spogliatoio di un negozio, una pomiciata in funivia, giochi in piscina, nella spa, e tante tante altre. E allora il sesso è solo l'atto finale di qualcosa iniziato prima.
E il bello è anche questo, non renderlo noioso, ripetitivo, scontato. Anzi, mostra come i confini del sesso non siano quelli del materasso.

Poi tutti (o molti) abbiamo dei trigger particolari, ad esempio se penetro dopo che lei è venuta duro pochissimo, non c'è verso, avverto quella sensazione particolare di lei 💦, e reagisco quasi inesorabilmente. Ma anche questo non è detto che sia percepito come negativo.

Negli incontri occasionali giocano altri fattori, come l'ansia, l'immaginazione di quello che potrebbe avvenire, l'attenzione richiesta da qualcuno di cui non conosciamo già piaceri e reazioni.

Per altro posso confermare che la pratica yoga, il controllo del respiro, aiutano ad avere più controllo di tutte le reazioni inclusa erezione ed eiaculazione; non sempre, non automaticamente, però certe volte è utile, tante o poche dipende.

Poi ho conosciuto diversi amici che mi raccontano di "durate" grazie ad aiuti vari, creme,.... sinceramente boh....non ne ho alcuna esperienza e ci credo ben poco.

8 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Lo trovo spettacolare e molto appagante, qunado la senti venire, quel sapore e tutto il resto. Il problema è che mi eccita tanto, e penetrarla subito dopo, avvertire quel tipo sensazione, di bagnato, di calore, bé l'eiaculazione arriva presto e incontrollabile, troppa eccitazione.
Alcune lo adorano, altre lo apprezzano, altre lo gradiscono come preliminare ma non troppo prolungato (a volte il clitoride è molto sensibile), quindi si raccoglie quel che si può...l'importante è adattarsi e goderne insieme....e quando ci piace godere così.

» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da A_Sweet_Guy,
Certo un errore ogni tanto può capitare, nessun problema, anzi, ci mancherebbe!
Ma alcune cose reiterate e ripetute mi fanno proprio asciugare.
Poi mi chiedo se il voto è dato "per gentilezza" nei confronti dello scrittore; tante volte no [...]

hahaha...sicuramente nellla massa ci sarà anche qualche stratega della tastiera: se voto o commento arriva la notifica all'autore, quindi un'occasione per far visitare il mio profilo?. Però ci sono anche due aspetti di contesto: ci sono mooolti singoli online di solito (a sensazione visti i last, etc..); può essere che ci sia anche qualche notifica quando uno tra i miei amici pubblica qualcosa? In questo caso si avrebbe l'effetto amplificato di certi tipi di profilo rispetto ad altri.

» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, si tiene conto di tutto, se l'errore è occasionale ci passo sopra, capita anche nei libri che compri.
Ma a volte diventa faticoso da leggere e lo mollo lì, specie se scritto male per punteggiatura, grammatica, (ab)uso di forme contratte, sigle, termini incomprensibili, etc...
Basterebbe scrivere con qualsiasi programma di videoscrittura, già lui corregge e aiuterebbe tanto.

Credo che generalizzando (perdotamemi l'ardire), in questo specifico contesto molto dell'apprezzamento lo faccia il coinvolgimento del lettore; cioè si cerca meno il bel racconto (ben scritto, ben sviluppato, bella storia) e più quello che stimola la propria fantasia e la conseguente impersonificazione.

Sarà che sono di parte, a me piace scrivere in generale e tengo molto alla forma e alla leggibilità, infatti mi sono cimentato per curiosità anche in questo genere e ho pubblicato un paio di miei racconti...magari poi mi direte che sono scritti pure male 😇

bye

» Nell'argomento: Masturbazione sorella
2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
Significa che oggi è 29 maggio e non 28. Cit.

e che domani sarà il 30 maggio, con molta probabilità, ma solo l'esperienza lo confermerà 😋

Quotato da GreyFire00,
Ciao a tutti! Ho ventidue anni e un paio di sere fa mia sorella si è masturbata nel letto davanti al mio. Sono sicuro che credeva che io dormissi, ma in realtà ho visto abbastanza da capire che cosa stesse succedendo. Il punto è che dopo averla vista [...]

Cercare certi significati non porta ad altro che a pippe mentali (e quella fanno male, si). L'eccitazione è contagiosa, per cui è abbastanza normale eccitarsi nel sentire qualcuno che si masturba.
Cosa significa per te, lo puoi sapere solo tu. Attento però a non confondere eccitazione con altro.
Cosa significa per tua sorella? puoi solo chiederlo a lei, a seconda del rapporto e la franchezza che avete.. A volte episodi accadono, e va bene anche lasciarli al passato. ;)

Se cerchi di capire cosa significa per tua sorella,

2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,

Dopo aver letto il tuo commento ho pensato: "Peccato che Mr. @drag76021 non stia più con la sua donna. Sembrava una buona unione!".

🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
un'ottimo sottofondo per prenderla con calma, godersi il piacere per tutto il tempo, fuori dal tempo,...
perfetta per una mattina uggiosa come questa
Slow And Easy · John Lee Hooker
https://www.youtube.com/watch?v=iU0uUkq9KAA

2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,
.......

Ciao Michelangelo, dai almeno "Fotografo per passione" è in linea con il suo nick "fotoreporter". 🙂
L'hai passato sotto le lente e un tantino massacrato, è vero che non è elegante autopromuoversi così nei racconti, ma concedigli almeno un buono per ineseperienza, non è facile trovare la "misura" in questa community (questa l'ho scritta per solidariertà).

Cmq le note sono tutte condivisibili, in pratica gli hai dato il benvenuto nel "luogo dove la competizione è massima e dove le misure a volte fanno la differenza".
Buona domenica

2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi permetto di esprimere un pensiero da singolo senza esperienza di scambi con coppie:
Credo che il problema per tanti singoli sia anche la mancanza di esperienza di relazioni di coppia, o almeno di relazioni di coppia in cui ci sia una certa libertà di pensiero e di condivisione.
Con mia moglie (ora sono single, tanto per non dare dubbi sul mio profilo) spesso parlavamo di andare nei club, dello scambio, del sesso di gruppo, etc.... non ci siamo mai arrivati per tanti motivi, ma erano argomenti discussi normalmente e non giudicavamo le fantasie dell'uno o dell'altra. Anzi.

Mia moglie raccontava del suo desiderio di "sentirsi riempita" (nel senso di penetrazioni contemporanee), di essere messa in mezzo da più uomini, etc.. aspetti che rientrano nella psicologia femminile e nel loro modo di vivere il sesso e il piacere, ben diverso da quello maschile.

Ma quei desideri (detto da lei) non erano sostitutivi a me, cioè non perché non la soddisfacevo, semmai l'opposto: il fatto di fare sesso con me con soddisfazione, partecipazione, eccitazione, e soprattutto condivisione reciproco del piacere, la rendeva sicura dei propri desideri che avrebbero potuto coinvolgere altri come un in più.

E mi soffermo sull'ultimo punto: il solo racconto di certe sue fantasie, mi eccitava tantissimo perché disposto a "condividere" il suo piacere. E qui sta il tema centrale che sfugge a tanti (singoli e non solo): il lui di coppia che accetta e condivide il piacere della propria partner, anche se potrebbe non essere l'esecutore; la lei che percepisce il suo lui come partecipe sempre e comunque, anche se assente (racconti) o spettatore o regista.
In sintesi è sempre un gioco tra loro due.
Secondo me il singolo, più che vantare mille presunte doti, è bravo se capace di intuire le dinamiche di quella coppia e sapersi adattare. Ciò non significa passività, ma all'opposto saper introdurre quella variabile diversa che rappresenta in modo utile all'eperienza di tutti e tre.

🙂

2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
è sempre un insieme: fisico, atteggiamento, come anche come interagiamo, il modo di parlare, come pensa (si è così davvero). Ad es. mi capita di incontrare belle donne, molto attraenti e dotate, ma poi ci parli due minuti e anche no, dev'essere proprio un'occasione sfacciata, altrimenti passo. 😒
Se devo dire una cosa che noto tanto è la zona collo e spalle, che mi piace molto baciare e mordicchiare.... 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni