Tutti i Post di Erotico1984

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Erotico1984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erotico1984

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2022
Ho letto l'intervento iniziale, concordo, non è facile dare piacere e riceverlo, ne con le persone con cui uno ha o ha avuto una relazione, quindi in grande confidenza che con le persone che uno incontra e valuta velocissimamente, forse noi maschietti come genere siamo avvantaggiati perché ci basta inserire il preservativo e bam ! Dentro, però non è uguale per la donna, c'è bisogno di sentire intimità anche se non c'è sentimento.

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Con la mia ex ho sempre usato il preservativo, dunque sostituzione e poi rapporto vaginale, sicurezza e pulizia per entrambi. Capisco che tra moglie e marito... però uno può sempre inserire il profilattico per l' anal e sfilarlo per la penetrazione vaginale con la moglie, così da saltare i convenevoli del pulire il pene e perdere l'eccitazione del momento.

» Nell'argomento: amicizie virtuali
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni