Tutti i Post di MrMrsOblivion

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MrMrsOblivion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrMrsOblivion

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 30.03.2022

Va beh, anche il "maturi, ma giovanili" fa ridere, ormai lo trovi in tutti i profili delle coppie over e spesso la lei è "bellissima".... 😏😏 Va beh.... [/quote]

Ho 48 anni e se qualcuno mi dicesse che sono una donna giovanile lo prenderei come un insulto. Non sono né giovane né giovanile. Amen. Però "bellissima" è un'altra cosa, magari lei è bellissimamente una donna di mezza età, alcune ci sono eh. Certo anche nel caso delle coppie dirsi da sé che si è belli fa ridere, ne convengo. Ma i profili a volte li scrivono i mariti innamorati che ci vedono bellissime anche se siamo ...ehm... un po' meno che bellissime...perdonateglielo 😄.

» Nell'argomento: letteratura
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Catherine Millet, [i] La vita sessuale di Catherine M[/i] .
La storia di una donna con una sessualità molto vivace. Una di noi...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]

La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.
Poi, quando un uomo scrive alla coppia presentandosi, i messaggi che danno per scontato che la donna non li legga li trovo respingenti. "Vorrei trombare con tua moglie" non lo considero un complimento. Ma anche questo è soggettivo, a qualcuna piace, credo. Vai a sapere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni