Tutti i Post di Peccarnonnuoce

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Peccarnonnuoce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Peccarnonnuoce

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Lascia perdere quello che scrive zortolando, 😄 😄 con l'assegno da 10.000 euri 😄 ti trombi tutte le mignotte di Milano e provincia.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ecco qua! La coppia "Oreste Guastafeste"!!! 😋
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,
Buon giorno a tutti !
Sono un nuovo iscritto, per questo ho pensato di aprire questo tread per chiacchierare con altri utenti vecchi e nuovi e scambiarsi idee, consigli esperienze...
Come da titolo, ho notato che ci sono alcuni profili davvero gett [...]
Gira per i vari 3D dei Forum, leggi e ti farai un'idea.
Se fai un po' di ricerche dovresti trovarne uno dal titolo "singoli di successo".
Piccola indicazione: leggi con attenzione gli annunci e, in base a ciò che viene scritto, decidi se è il caso di presentarti o meno.

Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....
ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli...
Quindi la domanda è, osare o no?

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da Winona,
Qui non si scambiano opinioni. Per quello hanno creato i social.

Qui, come ogni gruppo chiuso, ci sono regole e suggerimenti che determinano il successo o l'insuccesso di ogni iscritto.
La regola generale dice che "bisogna saperci fare", ma bisogna sapere esattamente cosa è richiesto.
Sicuramente tu avrai avuto le tue esperienze, e la tua scelta è caduta su chi è riuscito a catturare in qualche modo la tua attenzione.
Siamo davvero in tanti e sparare nel mucchio con messaggi copia incolla, non è nel mio stile... per questo chiedo.
Comunque grazie per la risposta

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Buon giorno a tutti !
Sono un nuovo iscritto, per questo ho pensato di aprire questo tread per chiacchierare con altri utenti vecchi e nuovi e scambiarsi idee, consigli esperienze...
Come da titolo, ho notato che ci sono alcuni profili davvero gettonati, altri invece che sembrano abbandonati.
Qualcuno sa dirmi il perche? Non pretendo di fare stragi, ma vorrei fare in modo che la mia presenza qui fosse attiva, anche solo come scambio di opinioni.
Spero di ricevere qualche risposta 🙂
Buoni giochi a tutti 💋
Valerio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni