Tutti i Post di paoloporcone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paoloporcone
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
Io sposato e da sempre amante del cazzo....cerco sempre occasioni di incontro per seghe e pompini reciproci. Se trovo un ben culo lo scopo volentieri.........
» Nell'argomento: quanti di voi avete fatto seghe e bocchini nei cessi della scuola?
5 mesi fa
Io nei cessi della scuola di seghe me ne sono fatte tante.......da solo.......
Un paio di volte sono riuscito a farmi segare da un ragazzo cicciottello che era in classe con me
Un paio di volte sono riuscito a farmi segare da un ragazzo cicciottello che era in classe con me
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
1 anno fa
Io ho cominciato con le dita da ragazzino, poi sono passato a carote di varie dimensioni, zucchini e adesso uso di tutto....manici di cacciaviti o altri attrezzi, il manico della scopa e sborrare con qualcosa in culo mi eccita da morire
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Io a 14 anni, in cantina con un compagno di classe...dopo mesi che ci imboscavamo per farci seghe reciproche, un giorno lui si e' inginocchiato, me lo ha preso in bocca e me lo ha succhiato fino a farmi venire......e mi ha detto che gl era piaciuto tanto sentire la sborra in bocca. Il giorno dopo ho voluto provare, gliel'ho preso in bocca mentre mi segavo....il mio cazzo era durissimo per l'eccitazione, lui ha cominciato a dire: si....dai....si che vengo....dai che godo...dai..... e alla fine mi e' venuto in bocca . Da quel giorno le seghe sono passate in secondo piano e passavamo i pomeriggi a farci pompini reciproci
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Anche io uso di tutto....manici di cacciavite e altri attrezzi, manico della scopa o sturalavandino....a volte colli di bottiglia . Una volta, mentre mi segavo in un boschetto sono riuscito a infilarmi un pezzo di ramo arrotondato.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
2 anni fa
Anche me piace succhiare il cazzo.....i primi li ho succhiati da ragazzo ad amichetti coetanei e ancora oggi se trovo bei cazzi mi piace farli sborrare.....ovviamente mia moglie no lo immagina nemmeno......
» Nell'argomento: segaiolo incallito
2 anni fa
Quotato da Ipso2005,Io non mi stancherei mai di segarmi, godere anche senza sborrare. Troppo bello toccarselo e sentirlo bagnare.
Anche se il mio è piccolissimo, quasi ""Fantozziano"", penso che buongustai ci siano che apprezzano.
C [...]
Anche io sento il bisogno di farmi seghe in continuazione! Di solito un paio al giorno ma se sono solo a casa anche tre.....a volte a cazzo molle, pur di godere!!
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
2 anni fa
io ci sarei.......scrivimi......Quotato da Pierpigi,adoro farmi e fare seghe, se qualcuno vuole condividere .... 😋
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
2 anni fa
Quotato da cips59,Sono sposato da 45anni sono un gran segaiolo anche se ultimamente mi tira poco ma una sega fatta bene è meglio di una scopata con la moglie segarmi con un cazzo in bocca è bellissimo
io, come te, preferisco farmi seghe tutti i giorni pero' ogni tanto la devo scopare senno' sospetta........
2 anni fa
anhe io....e se lei non esce di casa, mi imbosco in cantina o in garage con qualche scusa e mi sego.....con oggetti in culo, sborrando dappertuttoQuotato da cazbis,Io mi sego tutti i giorni... se sono solo anche 3-4 volte.. se c'è mia moglie di solito una la sera tardi quando lei già dorme... per me è irrinunciabile la sega... godo come un matto
2 anni fa
anche io lo faccio appena posso recuperare i suoi indumenti intimi sporchi da indossare e riempire di sperma....Quotato da Gipsytravud,Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
2 anni fa
Ormai le seghe sono il mio piacere assoluto.....non mi manca la figa e se capita che mi viene voglia.....vado a puttane......Quotato da Ipso2005,come me ed è stupendo. Stessa situazione del cazzoQuotato da paoloporcone,Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mes [...]
2 anni fa
Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mese ma se seghe sono il mio piu' grande piacere. ....non appena trovo un attimo di pace e sono solo, mi faccio una sega!!!!!!