Tutti i Post di Solo_per_gioco

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Solo_per_gioco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solo_per_gioco

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.03.2022
Quotato da Loveplugcp,
L'ultimo incontro con una coppia lo abbiamo fatto a Milano .

Ok… allora il penultimo… 😂😂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Solo_per_gioco,

Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!
noi usiamo praticamente solo questa soluzione se non siamo ospitati . Mi piace cercare alloggi carini che possano essere di stimolo al gioco. L'ultimo ,con il soppalco ,permetteva a mia moglie e al lui di coppia di guardare noi mentre giocavamo . Però il problema sono i tempi per la prenotazione 🤷‍♀️🤷🏼‍♂️

Potresti farmi un esempio inviandomi il link del vostro ultimo "soggiorno" per mezzo Airbnb? Se non puoi qui manda pure messaggio privato. Grazie mille...

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]

Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da MaDa-i,
Quotato da Solo_per_gioco,
Qualcosa di meno plateale?

Perchè meno plateale?
I motel seri di solito sono piuttosto discreti e riservati

Il perchè è molto semplice... c'è la "REMOTA" possibilità che qualcuno dei quatto, se non tutti e quattro, dia fastidio la platealità... 😄

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Qualcosa di meno plateale?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Un saluto a tutti gli utenti di A69.
Mi rendo conto che forse sto ponendo una domanda per molti scontata ma, considerando che io e la mia compagna, siamo neofiti sul tema scambismo vorrei sapere quali sono i meccanismi per entrare in 4 in un motel oppure in un hotel.
Ad esempio... occorre prendere 2 camere per poi incontrarci in una delle due camere? Esistono camere adibite per 4 persone?
Noi siamo di Torino e siamo a conoscenza che il Motel Prestige è uno dei più gettonati per questo genere di cose. Consigli per qualche altra location adatta?
Spero in qualche risposta esaudiente... come ho già asserito per molti sarà una domanda scontatissima ma per noi non lo è affatto.
Grazie ed un saluto a tutti... 💋 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni