Tutti i Post di sist72

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
sist72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sist72

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 10.11.2011
Se una cosa mi incuriosisce o attrae, cerco di sperimentarla 🙂

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
non capisco questo accanimento nei confronti di chi la pensa diversamente: NESSUNO detiene la verità assoluta

Per alcuni chi va con i trans è bisessuale: bene!
Per altri chi va con i trans è etero: bene!
Per me chi va con i trans è perchè gli piace: bene!

» Nell'argomento: Messaggi
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Annunci69 non ha, per fortuna, un sistema di autenticazione automatico. Questo vuol dire che la tua candidatura, come quella di tutti gli iscritti, deve essere approvata "a mano" da qualcuno che, verosimilmente, non fa questo di lavoro. Quindi attendi serenamente che qualcuno della redazione passi, veda il tuo annuncio e te lo approvi.

Buona caccia e buon anno 🙂

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Io sono bisex.
Lo sono da parecchi anni. All'inizio, in caso di penetrazione, solo attivo. L'idea di prenderlo era lontana anni luce dal mio modo di vedere.
Poi, tre o quattro anni fa, una mia amica mi ha penetrato con uno strap-on. Mi è piaciuta più l'idea di darle il culo che la sensazione fisica in sè.
Poi ho provato a essere penetrato anche da un amico. Anche qui più piacere mentale che fisico. Ci ho riprovato ancora e ho cominciato a sentire anche piacere fisico. Il mese scorso ho provato a penetrarmi con un dildo e, muovendolo, sono riuscito a venire senza toccarmi il cazzo.
Potete chiamarmi etero, bisex, frocio, checca, .... quello che volete: non me ne fotte un cazzo! Se una cosa mi piace la faccio, indipendentemente dalle vostre classificazioni.
Sono stato anche con trans (sia da attivo, che da passivo), ma ormai non mi consideravo più etero da un pezzo 😄

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
il mondo è bello perchè è vario...

Ma:
SE al singolo stanno bene le regole che la coppia ritiene di imporre, allora il singolo può proporsi, divertirsi e far divertire la coppa

SE al singolo non stanno bene le regole, trovo sia inutile (e a volte dannoso) proporsi ugualmente nella speranza di forzare dei limiti

10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Comunque qualsiasi persona abbronzata ha quel...pizzico di fascino in piu'

anche Carlo Conti? 😄

10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
un amico dice gran cose di Sasha Grey...

» Nell'argomento: Guardare ma non toccare!!!
10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Certamente!

Sono qui per giocare e divertirmi. Ogni gioco prevede delle regole, dettate da chi propone il gioco, che vanno rispettate per assicurare il divertimento (di tutti). Se chi propone il gioco stabilisce la regola del "guardare, ma non toccare", vuol dire che si farà così. Per quanto mi riguarda nessun problema ad accettare la cosa 🙂

» Nell'argomento: fetish
10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
e quindi?

10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Dipende dal tipo di sauna naturista in cui vai: in Italia "sauna naturista" è spesso sinonimo di luogo in cui fare sesso più o meno pubblicamente... se vai invece all'estero, per esempio a Scuol in Svizzera, la sauna naturista è una sauna fatta come andrebbe fatta.
In entrambi i casi potrebbero esserci delle ansie da prima volta, ma sono diverse 😇

In ogni caso, buon divertimento 🙂

10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,

ciao! bellissima senti a me... lascia stare i stalloni quello che ti do io non te lo da nessuno...io ti f [...]

della serie: "se ne trovo una a cui piace molle, la faccio impazzire!" 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
toc toc...

è permesso?

10 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da pelatopeloso,
Per tutti i singoli per fortuna Dio creó le ragazze russe romene svedesi cecoslovacche moldave ungheresi croate.chi è stato a Praga non vuol piu andar via e si fa una domanda...ma dove vivo?

Credo che l'errore di base sia questo modo di pensare: siamo tutti persone, non oggetti creati per il piacere altrui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni