Tutti i Post di HealthyMeal

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
HealthyMeal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HealthyMeal

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2021
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HealthyMeal,
Se si vive questo genere di esperienze per quello che è ? un passatempo ? valgono le regole per qualunque cosa bella che faccia passare del tempo. Forzarsi di farla o reiterarla fa passare il piacere e il divertimento.

Noi ci chiediamo davvero che [...]

Che dire ragazzi, complimenti.
Sebbene le vostre età sommate non arrivino nemmeno a quella del mio amabile vecchiottino (il Pinko 💗 ) da solo, mostrate una maturità veramente ammirevole.
C'entra quasi niente con il 3D, ma ci tenevo a dirvelo. E' abbastanza raro leggere analisi così ponderate e rispettose (come il vs profilo, del resto) da parte di persone così giovani. 🙂
Pallina

Grazie! Ci teniamo a vivere questa esperienza nel modo più semplice e normale possibile.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Se si vive questo genere di esperienze per quello che è – un passatempo – valgono le regole per qualunque cosa bella che faccia passare del tempo. Forzarsi di farla o reiterarla fa passare il piacere e il divertimento.

Noi ci chiediamo davvero che vita possa avere chi ha centinaia di loveback e che ogni giorno sembra fare solo e soltanto questo. Non si giudica la vita e i modi di nessuno, ma vivere soltanto di questo per noi è squallido perché vuol dire non avere altri hobby, altre distrazioni.

Questo per dire che noi la viviamo allo stesso modo di altri nostri passatempi in comune come i giochi di società o guardare un film la sera sul divano. Se non si dà una importanza maggiore rispetto alle altre cose, non c’è il rischio che diventi una esperienza stucchevole. E anche se per un po’ passasse la voglia, anche sticazzi. Diecimila volte meglio una serata a casa sul divano a vedersi un film.

Per quanto riguarda le persone che intasano i messaggi: pazienza. Basta non alienarsi a guardare di continuo questo e altri siti e tanto prima o poi le persone giuste arrivano sempre.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Io anche ho controllato il Vs. profilo, in parte l'ho letto. Non so quali esperienze o meno, mi sento però di dire una cosa: fossi anche solo minimamente incuriosito dal rapportarmi con un uomo, forse, vedrei questa proposta di Lei come entusiasmante! Nella mia testa un threesome, perché accontenti realmente tutti, è necessario che i 2 dello stesso sesso abbiano curiosità o voglie Bi. In tale caso, probabilmente è il top per tutti. Grazie per esserti esposto raccontando esperienze personali vissute!

Non so se ti riferisci a me, ma se così fosse è giusto quello che dici. Non abbiamo granché interesse per il threesome, ma se dovesse succedere lo vorremmo provare sicuramente appieno! Stesso discorso per il foursome, ma visto che non è sempre facile diciamo che "ci accontentiamo" 🤣 È anche il motivo per cui vogliamo che almeno le ragazze siano bisex o curiose, proprio per aumentare la fluidità del rapporto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da HealthyMeal,
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio[...]

...forse ho imparato a rispondere. Si, in una festa sono sicuro che non ci sarebbero problemi. E' proprio la fase "emotiva", di conoscenza, di corteggiamento necessaria nel preserata per non rendre tutto meccanico quella dove forse mi sentirei "meno" con un uomo solo, messo da parte perché l'oggetto del desiderio diventerebbe lui ( o per lo meno, mezzo lui, mezzo io). Quella fase che con coppie trovo piacevole perché permette un gioco di seduzione e sguardi tra tutti, dove percependo il tutto molto bilanciato, non c'è gelosia o paure ancestrali di alcun tipo. In un certo senso, si materializzasse un uomo, pure figo, alle 2 di notte a casa nostra in una serata giusta nel mio momento refrattario, farmi dare un po' il cambio, farmi fare "tornare pronto" da lei e ripartire in 3, sarei felicissimo. Dovrebbe poi anche sparire esattamente com'è arrivato! 🙂

Prima che noi facessimo queste esperienze, ero preoccupato di trovare ragazzi che sarebbero stati "meglio" di me, preoccupazione che è venuta meno semplicemente riflettendo e dialogando insieme. La tua situazione penso sia simile, quindi magari è solo questione di tempo, di rimuginarci un po' e poi la cosa verrà da sé!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio" anche io ho dovuto superare certi preconcetti inculcati), cerca di trovare un singolo che capisce questa situazione e che in caso di disagio rispetterebbe la decisione di smettere.

Hai ragione a dire che il tuo è un pensiero un po' machista, visto che la situazione FFM non ti darebbe fastidio, ma non te ne faccio una colpa, anzi tutto il contrario: io ti capisco benissimo, molti di noi devono abbattere certi pregiudizi da patriarcato prima di vivere serenamente la sessualità!

Potresti anche unire la tua voglia di andare a un party a quella di provare un MMF, parlando con un ragazzo lì e provando questa esperienza. Almeno in un posto del genere saresti più sollevato di lasciar perdere, credo.

In ogni caso, se la tua compagna sa già dei tuoi drammi com'è giusto che sia, è già un bel passo avanti.

Sembrate una bella coppia, anche dal vostro profilo, quindi sono abbastanza sicuro che riuscirete a trovare una quadra insieme. 😜

» Nell'argomento: Coppie giovani
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da solimanus84,

Premesso che alla fine ognuno gioca come preferisce, quello che non capiamo è essenzialmente il criterio di scelta.
Avere una affinità è lecito (che ne so, ad entrambi piace andare in disco) e questo è chiaro.

Quel che non è chiaro è perchè una coppia di 28 anni dovrebbe amare più della disco rispetto ad una di 35?

È un po' limitativo pensare solo a roba tipo andare in discoteca. Non si tratta di affinità di questo tipo. È un po' come dire che i figli e i genitori possano avere affinità solo perché entrambi apprezzano il rock anni 60. È un'affinità in senso lato, anche molto a livello generazionale.

Poi insomma, non ha tanto senso parlare di chi ha 35 anni visto che noi per chi ha 35 anni siamo ancora tranquillamente disposti. Il problema comincia a sentirsi quando si supera questa età e per noi è al 90% un NO per chi ha 40+ anni

» Nell'argomento: Coppie giovani
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CploveMT,
Premesso che questa non vuole essere una critica verso nessuno, ognuno è libero , altrimenti non sarebbe un gioco, di scegliere chi vuole , in questo caso per età . Noi siamo una coppia 40 enne e sinceramente vediamo in giro tantissime coppie molto p [...]

Per noi è semplice affinità mentale, che banalmente è più facile da trovare con persone coetanee.

Quotato da solimanus84,
Se è per una questione di attitudine, lo possiamo anche capire. Ma che occasioni che si lasciano sul piatto 🙂

Nessuno si perde niente, ci sono un sacco di coppie in giro e avere delle preferenze non vuol dire perdersi qualcosa. È un po’ egocentrica come pensata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni