Tutti i Post di oxmaro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oxmaro
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
6 anni fa
Quotato da Marika66,Ogni tanto si 😳
Quando trovi le persone giuste è divertente
Sesso protetto è chiaro
dove le trovi? se è una gloryhole... o forse non ne so proprio nulla
😳
6 anni fa
lo infilerei, cosa potrei mai aspettarmi? una tetta ci entra?
😄 🐷
😄 🐷
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
grassa o magra? non avevo fatto caso a questo particolare...
hahahaha a me le donne piacciono tutte, ad ognuna trovo qualcosa di unico.
Comunque le magre solitamente sono più agili, le diversamente magri invece sono più morbide. (oscar dell'ovvietà)
Ho conosciuto donne molto piene che si muovevano con una dolcezza ed una sensualità che mai avrei immaginato.
Donne magre invece che sembrano delle mazze da scopa. Non importa la taglia quello che conta è la persona, mi è anche capitato di stare con una molto matura, quando ti fa godere è bellissima comunque, e poi quando godi chiudi gli occhi solitamente e davanti a te c'è la donna più bella del mondo.
In quell'attimo, la donna più bella del mondo ti ha fatto l'elemosina di farti godere.
Questo è quello che penso, viva le donne.
hahahaha a me le donne piacciono tutte, ad ognuna trovo qualcosa di unico.
Comunque le magre solitamente sono più agili, le diversamente magri invece sono più morbide. (oscar dell'ovvietà)
Ho conosciuto donne molto piene che si muovevano con una dolcezza ed una sensualità che mai avrei immaginato.
Donne magre invece che sembrano delle mazze da scopa. Non importa la taglia quello che conta è la persona, mi è anche capitato di stare con una molto matura, quando ti fa godere è bellissima comunque, e poi quando godi chiudi gli occhi solitamente e davanti a te c'è la donna più bella del mondo.
In quell'attimo, la donna più bella del mondo ti ha fatto l'elemosina di farti godere.
Questo è quello che penso, viva le donne.
6 anni fa
io non non ci sono stato, a dire il vero mai in un club. ma non lo so, proverei
» Nell'argomento: Incesto si o no??
7 anni fa
le cugine: chi non ci ha mai pensato... da piccoli giocavamo, da grandi sono venuti i fidanzati ecc. 🐷 🐷 😇
» Nell'argomento: Uomini maturi o ragazzi giovani?
7 anni fa
Quotato da LaCavalla,Premesso che sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al cont [...]
🐷 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
un saluto a tutti del bar
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
8 anni fa
Quotato da LaCavalla,Caro alexroma69, premesso che rispetto tutte le opinioni e i pensieri altrui ma se leggessi con più attenzione il nostro annuncio forse capiresti meglio. Sta scritto nella prima parte dell'annuncio che facciamo solo "incontri occasional [...]
perchè non ti ho mai incontrata?
😳 💗 🐷 💋