Tutti i Post di DolceMartina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceMartina
» Nell'argomento: sesso con cavalli
2 mesi fa
indubbiamenteQuotato da TORINOTRANSXTE,Preferisco il maschi con cazzi equini
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno fa
Ma in Piemonte e Lombardia a volte svolgono serate dedicate a ciò...oppure tramite internet qualcuno sa dove poter guardare se organizzano serate dedicate
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
1 anno fa
A chi lo dici caro ragazzo lui mi farei scopare da due Black Solo al pensiero mi fa impazzire
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
1 anno fa
Il problema è molto grave perché qui' i dotati c'è ne sono ben pochi hanno quasi tutti il cazzo piccolo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
A questo punto si candidano tutte e mi candido anch'io....😜😜😜😜DolceMartina..😜😜😜😜
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
1 anno fa
Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
» Nell'argomento: Il plug non mi rimane dentro.....
1 anno fa
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa
tesori sapete che la Martina per voi c'è sempre☺️☺️☺️Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno fa
sei stupendoQuotato da Tranqui21,Sono un Toro da Monta e Peccato che qui a Palermo non esiste che io sappia, ma siccome sempre giro cercherò di partecipare a qualcuno di questo evento meraviglioso.
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
1 anno fa
Cercano anche noi trav,il problema che di femminucce attive c'è ne sono poche
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
1 anno fa
Vengono con noi xke' siamo porche e sappiamo fare i pompjni
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
È una sensazione bellissima
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
È una sensazione bellissima e ti lascia soddisfatta e aperta
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Ehh già un bel dilemma questo...🤪🤪🤪
» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
I pompini si dovrebbero sempre fare senza l'uso delle mani
» Nell'argomento: quelli che....
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
1 anno fa
carina questa affermazione..😜😜😜😜Quotato da stephanie69,le trans,trav carine ,sanno di esserlo e cercano solo il meglio,come le belle donne 😄
» Nell'argomento: ingioiare tutto il 'lubrificante' maschile ed il precum...
2 anni fa
L'idea è mto intrigante e se poi fosse tipo gang con tutti maschi che vorrebbero sborrarti sul viso sarebbe a dir poco eccitante
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
2 anni fa
hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire TroiaQuotato da SvevaLazio,Io quelle che preferiscono ingoiare non le capirò mai. Cosa c'è di più eccitante di farsi inondare il viso, il seno, da un idrante di sborra? Sarà che ho un'indole dominante ma bukkake e pissing sono i modi più eccitanti con cui p [...]
» Nell'argomento: Desiderio di situazioni pericolose
2 anni fa
Tesoro li avevi provocati e continua interessante ed eccitante sapere com'è andata Spero comunque che non sia capitato niente di grave però se la cosa è andata in modo tranquillo È stato veramente bellissimo di quelle di tutte noi femminuccie vorremmo provareQuotato da NatalieTrav,Tendo a essere esibizionista e provocare
Anni fa sono finita in una situazione limite violenza carnale con nord africani
Li avevo provocati e ……