Tutti i Post di maxpa78

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maxpa78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maxpa78

» Nell'argomento: Confuso
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.10.2021
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola [...]

Ohh, finalmente un argomento nuovo !
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !

Ho un pensiero un po diverso... non lo trovo un errore ma un inizio... una volta visto e letto il profilo la richiesta d'amicia è ovviamente un inizio di approccio, qui non si cerca una persona per andarci al cinema a vedere un film, farsi una passeggiata in centro ecc... ma per sesso. Poi puo nascere anche un' amicizia di contesto o addirittura una storia.

L'errore sta nella persona che accetta senza neanche sapere se ho i peli sul pisello, senza sapere nemmeno cosa cerco e cosa posso offrire. In questo caso si, sono d'accordo, viene usato proprio come Facebook, per "gonfiare" il proprio profilo, l'intenzione però, di chi si fa avanti (con richiesta d'amicizia o messaggio scritto) porta in linea generale il messaggio.... Mi piaci, scopiamo? Questo secondo me ha senso, e fa parte del contesto.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]
🎉

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Posso scriverti quando l’ho ricevuto io…
Età 16 ero con amici in vacanza al mare, stavano parlando di andare con una di strada. Io un po contrario ma incuriosito dalla possibile esperienza, decido di accettare… uno schifo 😂
Il primo con amica all’età di 20 , molto bello, all’ aperto in zona super tranquilla, lei era fidanzata ma voleva me, è stato molto eccitante. Da li ci siamo messi insieme per un paio di anni.

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Ringrazio tutti per il tempo dedicato e alle risposte!
Buon divertimento

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola visiti il mio profilo prima di accettarla. Al momento che viene accettata invio un messaggio di presentazione, con o senza foto, dipende dal momento. Messaggio che non viene letto oppure letto senza risposta. Posso capire di sbagliare la presentazione, posso capire che le singole sono tempestate di richieste di vario tipo ma, perché accetti l’amicizia senza guardare il profilo e non cagare minimamente chi ti chiede un minimo di
attenzione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni