Tutti i Post di Maturoxlei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturoxlei
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
è riferito a te, amicoQuotato da Argoos1,Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...Quotato da Maturoxlei,Fermati al voto, amico😜😅😅
1 anno fa
Fermati al voto, amico😜😅😅
1 anno fa
Mi associo al voto di Claudiatravrmatura......
Stiamo parlando di uno dei più belli del sito.
Per non parlare del resto..
Ciao Amore 🌹💋
Stiamo parlando di uno dei più belli del sito.
Per non parlare del resto..
Ciao Amore 🌹💋
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
Peccato che sei solo blablabla
Quotato da Jenniferbambolina,Mio sogno farmi inculare da un bel 65enne 70enne. Spero si realizzi...
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti
1 anno fa
Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Patriziatv,
Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...
Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negative
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :