Tutti i Post di blaubumm

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
blaubumm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blaubumm

» Nell'argomento: Rinforzino chimico
11 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2021
... comunque sentire il proprio medico è assolutamente fondamentale.
Mi permetto di ribadire il concetto in quanto, purtroppo, di persone che hanno avuto effetti collaterali devastanti ne ho curate diverse e vi posso garantire che spesso i danni sono irreparabili.
(Il politico citato in precedenza insegna).

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Salve, in Toscana ci sono gruppi di motociclisti che il fine settimana organizzano viaggi di "puro piacere" ?
Sono in coppia e vogliamo solo coppie

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
In zona Livorno/Pisa o comunque immediate vicinanze esiste qualcosa del genere?

» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Salve a tutti, è vero che questo argomento sarebbe per coppie o singole(più o meno mature) ma io sono qui come singolo soltanto per raccontarvi brevemente la mia esperienza.
Sono alla soglia dei 50 anni e vivo con la mia compagna da tre anni, premetto questo perché essendo alla fine poco tempo che stiamo insieme, si sa, dovrebbe essere un continuo fare l'amore… e così è stato fino all'anno scorso, quando le Vampe sono improvvisamente diventate una costante giornaliera e lentamente in lei la voglia è sfumata.
Teniamo di conto che siamo sempre stati particolarmente attivi, lo facevamo ovunque e tantissimo (a volte anche troppo) con una complicità da manuale ma adesso la cosa è un pò più "drammatica", è rimasta la complicità e l'amore, ma di fare all'amore, se va bene, se ne parla al massimo un paio di volte a settimana. Per altro capita proprio quando iniziavamo a parlare di entrare nei giochi!!
Comunque nel nostro caso non ci sono problematiche legate alla relazione ma solo e soltanto alla libido.
Parlando con altre donne che hanno avuto un'esperienza del genere, sostengono anche che passato il periodo delle Vampe, piano piano si può riaccendere l'ormone.
È sia io che lei lo speriamo vivamente.

P.S. per qualche mal pensante, faccio presente che sono qui come singolo con il beneplacito di lei, al fine di esplorare questo mondo… che devo dire è molto intrigante e allo stesso tempo vizioso.
Un abbraccio a tutti…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni