Tutti i Post di Garofano66

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Garofano66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Garofano66

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2021
Molti sono convinti che il corpo umano da solo sia in grado di difendersi dalle malattie sessuali ma la realtà è che chi la pensa cosi non sa nemmeno come siano fatte le malattie e magari si presentano con foto del pene pieno di bolle o altro.io in tanti anni non ho mai preso nulla e sono fiero di usarlo spesso e volentieri come ce scritto anche nel profilo.ovviamente se il rapporto è di natura continuativa ed esclusiva ne faccio a meno perche le sensazioni sono ovviamente piu belle ma è una parentesi dove a farti godere è la persona e non una mera parte di essa e comunque si deve stare attenti.resta il fatto che il primo organo che dovrebbe godere è il cervello in ogni caso,ma molti non ce l'hanno e pensano con l'uccello o con qualche orifizio.una volta mi sono appartato in un camerino in sauna,una volta nudi mi disse di aver passato da poco l'erpes ma che non correvo rischi...ma scherziamo??ho preso il mio asciugamano e ciao ciao bello,saresti da denuncia!l'ignoranza è la cosa peggiore e per uno schizzo non vale proprio la pena

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
E' sempre rilassato quando sono passivo,il piacere viene da dietro😁

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quelli che...coppia con lei bsx che non va con uomini bsx perche gli fanno schifo o singole non bisex che pero' cercano solo donne.per non parlare dei maschi etero che non ti danno l'amicizia perche gli rovina l'immagine ma ti chiedono di fare sesso tra uomini.ce ne sono molti di incoerenti di cervello ,di tutti i gender.meno male che qualcuno si salva😁

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io andavo alla liquid a porta vescovo a verona,dovrebbe essere ancora aperta ma non ci sono piu stato.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ci sono purtroppo ancora prima della pandemia..beh in sauna ci si rilassa ma non mancano le occasioni per divertirsi,almeno in quella di verona.diciamo che è bello perche puoi fare sesso con estranei che ti guardano,oppure ti puoi appartare nei camerini per divertirti in privato.io dico w le saune😁

3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma davvero,hahaaha grande lista,la gente rimbambita c'è sempre purtroppo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni