Tutti i Post di Fisk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fisk
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
6 anni fa
Io non penso sia una pazzia fare dei chilometri per un incontro.......il piacere, non posso aspettare che passi sotto casa per cui, io, lo vado a prendere li dove si trova anche se c'è una distanza importante da percorrere. A me è capitato diverse volte di farlo e solo una volta mi han dato la fregatura 🙂
» Nell'argomento: No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...
7 anni fa
Mai chiesto nulla a nessuno, sia singola che coppia. Reputo di cattivo gusto dividere le spese, un argomento che in un incontro non dovrebbe nemmeno essere pensato........l'unica cosa che c'è da dividere è il PIACERE!
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
7 anni fa
Buonasera a tutti.
Secondo me a parte le capacità personali, le dotazioni varie, un buon uso della lingua italiana scritta è fondamentalmente, una questione di numeri.
Due cifre: Abruzzo( la realtà che conosco meglio)
Singoli 4775
Singole 69 (la metà di loro non visita il sito da oltre un anno)
Coppie che incontrano singoli 245( idem come sopra)
Capite bene che con numeri così moltissimi non avranno possibilità e......attenzione, non tutti quelli che rimangono fuori sono sfigati, idioti, cerebrolesi, sottoprodotti del cottolengo, dislessici etc......nella rete dell'eterno ''NO GRAZIE'' rimangono intrappolati sia i buoni che i cattivi.
Per quanto riguarda il resto ne possiamo parlare......
Secondo me a parte le capacità personali, le dotazioni varie, un buon uso della lingua italiana scritta è fondamentalmente, una questione di numeri.
Due cifre: Abruzzo( la realtà che conosco meglio)
Singoli 4775
Singole 69 (la metà di loro non visita il sito da oltre un anno)
Coppie che incontrano singoli 245( idem come sopra)
Capite bene che con numeri così moltissimi non avranno possibilità e......attenzione, non tutti quelli che rimangono fuori sono sfigati, idioti, cerebrolesi, sottoprodotti del cottolengo, dislessici etc......nella rete dell'eterno ''NO GRAZIE'' rimangono intrappolati sia i buoni che i cattivi.
Per quanto riguarda il resto ne possiamo parlare......
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
7 anni fa
Quotato da Sanamemte,Wow singoli che si lamentono e coppie che.li aiutano... 😄 😄 😄
Siamo alla frutta fratello ;)
» Nell'argomento: Lago Trasimeno naturismo e incontri
10 anni fa
Se volete fare del naturismo serio condito da tragressione e caldi giochi venite alla spiaggia naturista di Lido di Dante a Ravenna!!!!!