Tutti i Post di Fisk

Il Forum di Annunci69.it
345
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fisk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fisk

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2011
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Bull66_ME,
Qui radio Londra
[i] Giovanni ha i baffi lunghi[/i] ripeto [i] Giovanni ha i baffi lunghi[/i] .

Qui radio maria: dite a Giovanni di andare dal barbiere, fanno il solletico 😋
L'unica radio al mondo che si sente anche sott'acqua

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Ho scritto Amica. 😋
Si, si dicono tutti così 😄 😄 😄

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Non vale, il brodetto nooooooooo, sono a sgranocchiare un triste hamburger. 😒
Pier

Ma mi hanno appena comunicato che domani sera siamo a gustare la "zuppa di cozze" al centro di Napoli. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WbFZ7S7p/6-A93-B9-EF-5086-42-A5-AB02-E1-EFA6828-EE2.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload images[/url]

Se mi posso permettere , o ti fai portare a porta capuana a mangiare o Pignatiello ( cozze ,polpo ,frutti di mare vari ,pane abbrustolito pomodoro e peperoncino o assaggi la pepata napoletana e non la zuppa
La pepata è proprio cozze e pepe ...senza nient’altro 🙂
Ecco....questa è una cosa che mangerei anche la mattina a colazione....... 😋

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fisk,
Quotato da paulfrancy,
[img] https://www.abruzzonatural.it/img/tegame-terracotta.jpg [/img]

credo che il "tegame" sia diventato anche di "coccio" ormai 😮 😮
Immagino un ''brodetto'' di pesce fumante in quel coccio con il pane abbrustolito intorno e peperoncino piccante..... 😋

A San Benedetto al molo sud prima di entrare al prive.....e hai una emaculazione precoce 😄 😄 😄
Si, anche nelle Marche lo fanno molto buono ma noi in Abruzzo non scherziamo, addirittura abbiamo le varianti: Brodetto alla vastese e Brodetto alla pescarese o all'ortonese 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Fisk,
Quotato da paulfrancy,

Immagino un ''brodetto'' di pesce fumante in quel coccio con il pane abbrustolito intorno e peperoncino piccante..... 😋

Indirizzo grazie 🙂
Se vieni da me in Abruzzo, ti porto in un posto dove ti faccio godere con un '' brodetto '' magistrale...se poi al godimento del cibo unisci anche in godimento dell'anima e del corpo potresti anche camminare staccata 20 cm da terra.......in caso di estasi profonda anche camminare sull'acqua 🙂 😎

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Secondo voi un uomo di bell'aspetto è un uomo che aspetta qualcosa di bello dal futuro? 😇

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Ma quando si dice: ne ho le tasche piene si intende ne ho le palle piene?
Penso proprio di si 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Fisk,
A me il kebab piace, preferisco quello di pollo e possibilmente non molto speziato, aggiungendo a scelta in base al momento salse e contorni. Allo stesso modo mi piace un bel piatto di spaghetti allo scoglio ed un pesce al forno. E di una bella bis [...]
Lo ammetto....Anch'io sono scappato senza pagare il conto.....ehmmmmm più di una volta 😳 ma ero giovane e matto.....adesso sono cambiato, sono solo matto 😇 😎 😄

Ciao amico! Serve un passaggio? 😋 😋 😋

[img] https://i.postimg.cc/Bv4rpqP5/A69mbulanza.png[/img]
Si grazie devo andare alla neuro ma prima ci dovremmo fermare al supermercato....devo fare la spesa 😎 😄

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
A me il kebab piace, preferisco quello di pollo e possibilmente non molto speziato, aggiungendo a scelta in base al momento salse e contorni. Allo stesso modo mi piace un bel piatto di spaghetti allo scoglio ed un pesce al forno. E di una bella bis [...]
Lo ammetto....Anch'io sono scappato senza pagare il conto.....ehmmmmm più di una volta 😳 ma ero giovane e matto.....adesso sono cambiato, sono solo matto 😇 😎 😄

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂
Due ombelichi s'incontrano e dicono: Chissà che festa al piano di sotto 😎

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da FurioMagda,
No Pier mi spiace. Ma da mediaworld sono delle capre 😒 io sono di gusti un po' difficili...
Io ti consiglio una videocamera professionale usata.....dovresti rivolgerti a negozi che trattano articoli di elettronica per tv private, studi di montaggi audio-video.

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Tradizionalista . Non si tromba più in camera da letto . Tanto vale andare per casa con le pattine . Alla prossima che dite vi regalo l’algasiv come lubrificante , vi avverto .
Algasiv????? Non è meglio della carta vetrata? 😎

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
Grazie, sono felice che ti sia piaciuta 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Fisk,
Quotato da MasaHitomi,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Quando dall'altra parte trovo un uomo che si racconta (in buddese: apre il suo cuore) a me fa un sacco piacere! Ed è un regalo prezioso ogni volta.
Ps: parlo di uomo perchè si parla di voi, ma è ovvio che vale anche per le donne 😄
Io non penso che l'uomo che mostra la propria sofferenza o espone le proprie ferite debba essere considerato debole o poco virile, penso piuttosto che sia un punto di forza.
Naturalmente cose così preziose e personali non puoi metterle in mano al primo che arriva, perchè di idioti è pieno il mondo e si rischia di essere presi in giro o sminuiti o peggio ancora non compresi.
La giovane età aiuta a mostrarsi in quanto i giovani hanno ancora se i germi di un'ingenuità fanciullesca, man mano che passano gli anni e si accumulano esperienze, si diventa più ''duri'' e ci si apre con più difficoltà.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a piangere o parlare della parte più buia di me ma vi assicuro che non è sempre facile.
Esporre l'anima fragile non è sbagliato!
Esporre le fragilità è tosta.
Anche io da donna faccio una fatica pazzesca!
Lo so......è dura ma se tieni tutto dentro di te, rischi che l'anima si ripieghi su se stessa e risollevarsi non è mai facile......

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Quando dall'altra parte trovo un uomo che si racconta (in buddese: apre il suo cuore) a me fa un sacco piacere! Ed è un regalo prezioso ogni volta.
Ps: parlo di uomo perchè si parla di voi, ma è ovvio che vale anche per le donne 😄
Io non penso che l'uomo che mostra la propria sofferenza o espone le proprie ferite debba essere considerato debole o poco virile, penso piuttosto che sia un punto di forza.
Naturalmente cose così preziose e personali non puoi metterle in mano al primo che arriva, perchè di idioti è pieno il mondo e si rischia di essere presi in giro o sminuiti o peggio ancora non compresi.
La giovane età aiuta a mostrarsi in quanto i giovani hanno ancora se i germi di un'ingenuità fanciullesca, man mano che passano gli anni e si accumulano esperienze, si diventa più ''duri'' e ci si apre con più difficoltà.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a piangere o parlare della parte più buia di me ma vi assicuro che non è sempre facile.
Esporre l'anima fragile non è sbagliato!

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Si potrebbe anche pensare ad un premio tipo:Granny Awards 😎

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Crossi,
O anche “tutta sta caciara per un coso che entra in una cosa”
🙂 😄

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da KevinThelma,
Prendo le bruschette, l'olio c'è
Ed anche di buona qualità dalle tue parti 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Fisk,
Quotato da paulfrancy,
No @furio solo su carta rigorosamente nuova con cellulosa proveniente dalla foresta amazzonica
Sarà felice Bolsonaro 😎

[img] https://larefubblica.it/wp-content/uploads/2019/05/CF37DEEF-02DE-4E7E-A726-E9D059205288-678x358.png [/img]

Qualcuna non sarà d’accordo 😎 😎
Eh già....ha un'espressione piuttosto incazzaticcia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni