Tutti i Post di Francescadalano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francescadalano
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che "non te ne pentirai" "vedrai come ti faccio godere". E in 20 minuti arrivano e se ne vanno..
Per fortuna non è mai uno solo al giorno.
Per fortuna non è mai uno solo al giorno.
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 💋Quotato da lolatroiatv,quelli che...arrivano, sono anche potabili. inizi a lavorarli di bocca, erezione perfetta...ma non vengono, qualunque cosa tu faccia. Estenuata, alzi bandiera bianca e loro, candidamente, ti dicono: "forse ho sbagliato a masturbarmi quattro volt [...]
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
2 anni fa
Prima volta, un annetto fa. Uscita biondissima, solo in leggings sportivi e giubbotto rosso, mascherina a coprire il rossetto rossissimo, passeggiata di un km, fino ad un piazzale dove ho incontrato uno.. gli ho fatto un pompino e sono tornata a casa..
Seconda volta la scorsa estate. Passeggiatina.. Ho incrociato qualcuno che non mi ha nemmeno notata, e perciò sono tornata a casa un po' delusa.
Dovrei andare in posti più affollati ma fuori provincia.
Anche trovare un accompagnatore non è semplice... 😒
Mi piacerebbe Qualcuno che mi tocca il plug mentre cammina accanto a me.
Seconda volta la scorsa estate. Passeggiatina.. Ho incrociato qualcuno che non mi ha nemmeno notata, e perciò sono tornata a casa un po' delusa.
Dovrei andare in posti più affollati ma fuori provincia.
Anche trovare un accompagnatore non è semplice... 😒
Mi piacerebbe Qualcuno che mi tocca il plug mentre cammina accanto a me.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni fa
Quotato da Jessicaxxx,Ciao a tutti.... io sono stata al cine di Vidor un po' di volte e l'ultima volta ho avuto un po' di problemi... troppi addosso e soprattutto senza protezione...!!! Comunque è super eccitante.! [...]
Ciao. Io anche ci volevo andare.. ma un amico mi ha detto che me li sarei trovati tutti addosso.. ci andrei con un bodyguard.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Si. Spesso e volentieri. Soprattutto con chi mi ha fatto godere tanto nel culo, non reisco proprio a trattenermi.