Tutti i Post di Francescadalano

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Francescadalano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francescadalano

5 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2021
Io 😜

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che "non te ne pentirai" "vedrai come ti faccio godere". E in 20 minuti arrivano e se ne vanno..

Per fortuna non è mai uno solo al giorno.

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
quelli che...arrivano, sono anche potabili. inizi a lavorarli di bocca, erezione perfetta...ma non vengono, qualunque cosa tu faccia. Estenuata, alzi bandiera bianca e loro, candidamente, ti dicono: "forse ho sbagliato a masturbarmi quattro volt [...]
😄 😄 😄 😄 💋

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Prima volta, un annetto fa. Uscita biondissima, solo in leggings sportivi e giubbotto rosso, mascherina a coprire il rossetto rossissimo, passeggiata di un km, fino ad un piazzale dove ho incontrato uno.. gli ho fatto un pompino e sono tornata a casa..
Seconda volta la scorsa estate. Passeggiatina.. Ho incrociato qualcuno che non mi ha nemmeno notata, e perciò sono tornata a casa un po' delusa.
Dovrei andare in posti più affollati ma fuori provincia.

Anche trovare un accompagnatore non è semplice... 😒
Mi piacerebbe Qualcuno che mi tocca il plug mentre cammina accanto a me.

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Jessicaxxx,
Ciao a tutti.... io sono stata al cine di Vidor un po' di volte e l'ultima volta ho avuto un po' di problemi... troppi addosso e soprattutto senza protezione...!!! Comunque è super eccitante.! [...]

Ciao. Io anche ci volevo andare.. ma un amico mi ha detto che me li sarei trovati tutti addosso.. ci andrei con un bodyguard.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Si. Spesso e volentieri. Soprattutto con chi mi ha fatto godere tanto nel culo, non reisco proprio a trattenermi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni