Tutti i Post di Masculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masculetto
» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Perfettamente d’accordo sull’oscillazione del desiderio circa il soggetto, e anche nella mia esperienza coloro che ho conosciuto che conducevano una vita etero o che si rappresentavano socialmente come tali, nella maggior parte dei casi più che attrazione cercavano solamente cazzo, senza preliminari e affini. Il dubbio riguardava appunto ciò, su quale soggetto l’etero curioso fantastica? Ho posto appositamente l’esempio delle due tipologie ai poli oppposti dall’ultravirile (la tipologia più desiderata dai gay) al twink che normalmente rappresentano i modelli maggiormente erotizzati. Conscio del fatto che ognuno abbia i propri gusti, mi chiedevo se ci fossero delle categorie tipo preferite o in quanto possessori di un cazzo, vale chiunque, purché decente come spesso mi sono sentito rispondere. Non se mi sia espresso bene😅.Quotato da attpass50,Quotato da Praseidimio69,Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Certo che mi eccito, ma io ho ben chiaro di non essere etero. Mi riferivo a quella categoria che si autodefinisce etero ma curiosa, di cosa bene non ho capito, se di virilità o semplicemente di cazzo.Quotato da Giuly53,Scusa, ma tu non ti ecciti?
Non tutti ovviamente, anzi la maggior parte probabilmente no.
Ma esiste una certa fetta che risponde sì.
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Beh io credo che prima di incontrarsi sia necessario invece che avvenga prima uno scambio qui. Altrimenti come ci si incontra? Il sito è uno strumento per mettersi in contatto e conoscersi non un calendario dove prendere appuntamenti e questo ribadisco che non avviene in nessuna forma per quanto mi riguarda. Ah e poi bisogna piacersi in due, può darsi pure che chi viene non piaccia a me. Da come come scrivi sembra siano fatti tutti con lo stampino.Quotato da pomponio,Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.Quotato da Masculetto,Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Quotato da pomponio,Quello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.Quotato da Masculetto,Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Avere un fisicone e un cazzone si sa che sono sempre garanzia di attrazione, ma non mi pare sia il caso della media qui e non mi pare che coloro che abbiano successo siano solo quelli, è proprio quello che mi fa interrogare circa l’esperienza condotta fino ad ora.Quotato da nicky-1979,Ciao io sono iscritto da un po' e certo se non sei fisicato o hai un cazzo notevole e cmq un fisico passabile non é che ti cerchino in molti....
Io personalmente sono interessano a donne e trav cmq giovani e femminili invece al 99% sono co [...]
» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall’aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.Quotato da pomponio,Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà p [...]
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Al di là degli incontri, che in questo periodo comunque non farei, parlo proprio delle interazioni virtuali, scambi, amicizie, conversazioni...mah.Quotato da maschiomaturo,Io ho concluso una volta in quasi un anno di iscrizione al sito. Devi avere pazienza e ricordarti che molti sono dei tirapacchi 🙂
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
3 anni fa
Alla luce delle vostre esperienze, molte delle quali testimoniate da feedback, quanto definireste utile questo sito? Sono iscritto da poco più di un mese e al di là del periodo pandemico non ho riscontrato praticamente alcuna interazione. Conscio del fatto che siamo tanti, che sicuramente non si può attrarre tutti, che gli attivi sono pochissimi e cercano quasi tutti twink, trav o musclebears, al di là di ciò vorrei capire pure se incida il fatto di non essere Vip. Se così fosse, come immagino sia, si aggiungerebbe amarezza su amarezza. In ogni caso ho come l’impressione che siano un po’ tutti morti dentro. Si passa da quei profili estremi maiali al nulla assoluto. Ma che è? Elemosinare le scopate anche no.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
Credo che il luogo dove si viva possa fare la differenza affinché possano verificarsi situazioni simili. In una grande città dove spesso i mezzi pubblici sono molto affollati, soprattutto in determinate ore, credo sia maggiormente probabile che accada rispetto ad un piccolo centro.
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
3 anni fa
Incontrati per soft tanti, presi dietro grossi meno di una decina. Quello che mi ha lasciato più strascichi fu quello di un negoziante conosciuto in una chat, ci accordammo per vederci alla chiusura. Mi scopo’ nel retrobottega. Mi ha lasciato il culo aperto per un mese, mi stavo preoccupando, quando mi facevo la doccia lo sentivo slabbrato.
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
3 anni fa
Una volta a Napoli nei pressi della stazione passò un bel tipo piazzato maturo con un bozzo gigantesco nei jeans, si vedeva già a distanza e mentre avanzava verso di me l’ho guardato prepotentemente li a tal punto che anche lui si è guardato per poi incrociarmi con lo sguardo e sorridere beffardo e soddisfatto.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciate varie con scambio contatti. Ho accumulato nel tempo varie esperienze a riguardo da raccontare. La cosa che sorprende sempre è vedere l’assoluta insospettabilità di coloro che partecipano al gioco.
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
3 anni fa
A chi piace andare in giro e ammirare i pacchi grossi? A me quando capitano faccio notare che li guardo ai proprietari che spesso se ne compiacciono sottolineandolo con una toccata.
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
3 anni fa
Sembra che le vie di mezzo non esistano, o musclebears o twink. A me il twink non piace nè da attivo nè da passivo.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato ben bene dietro per tutto il viaggio, ora impazzisco per il frottage e da allora mi sono capitate o mi sono messo nelle condizioni, sempre in maniera discreta e mai molesta, di far si che capitassero molte occasioni, scoprendo un mondo a me ignoto in cui partecipano, volontariamente o involontariamente in molti. Da quanto ho capito è una pratica vecchia ma che io non conoscevo.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Gli attivi non esistono, sono un’invenzione dell’industria pornografica gay statunitense.