Tutti i Post di LATENTAZIONE8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LATENTAZIONE8
» Nell'argomento: La verità......
2 anni fa
[quote=Asdorf]In ogni caso non ci sarebbe niente di male.....[/quote d' accordo con te, 💋
» Nell'argomento: La verità......
2 anni fa
secondo me dipende anche dall' eta e personalmente essendo ancora sotto gli anta,non ho mai preso nulla.... 😋Quotato da Cpleifantastica,Peccato! 22 ore e ancora nessuna risposta. Ci sarebbe piaciuto saperne di più.
Noi, per nostra esperienza, abbiamo il dubbio che siano in tanti a fare uso di sostanze che "aiutano".
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
pienamente d'accordo con voi sulle vostre scelteQuotato da coppia79mi,Quotato da bsxcn,Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
C’è chi lo fa in base all’aspetto fisico, chi alla dotazione, chi al colore della pelle, chi a ciò che legge, chi ai feedback, chi ad un dettaglio che lo colpisce…
Personalmente noi è spesso un mix di aspetto fisico, ciò che leggiamo e feedback. Non devono coesistere tutti e tre ma se ci sono lo preferiamo. Poi facciamo un incontro conoscitivo e li se non scatta il feeling non c’è nulla da fare, puoi essere bello da impazzire, aver scritto nel modo migliore e avere i più bei commenti; se non scatta qualcosa a livello mentale sarebbe solo ginnastica…
2 anni fa
Buongiorno, pienamente d'accordo con voi....nessun single ( o almeno io )credo voglia dare dei consigli su come comportarsi e cosa fare....altrimenti non si incontrerebbe nessuno 🙂
2 anni fa
Infatti.....e la maggior parte se non sei perfetto come big-gim,non ti vogliono neppure incontrare 😄 😄.....cmq voglio solo dire godetevi la vita ,e cercate di conoscere più singoli,che e bello dialogare e confrontarsi.....e sicuramente ci saranno più scopate... 😋 😋 grazie
2 anni fa
Buonasera, io penso che le coppie che cercano single, devono essere più elastiche nel scegliere i single ,dando loro la possibilità di incontrarsi anche per un caffè, per dialogare,confrontarsi e capire se si possa andare avanti oppure no,ma su internet in generale, vogliono e cercano scopate orge ,e macchine del sesso....il resto e tutto superfluo....grazie 💋 💋