Tutti i Post di ilbolognesevolante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilbolognesevolante
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 mesi fa
In pieno periodo covid conobbi in rete (non su questo sito) una coppia over 60 con una lei piccolina e molto tonica, si erano affacciati al mondo threesome in quanto lei non riusciva più a venire in tempi ragionevoli per cui si erano decisi ad assumere un aiutante 🐷 . Ci siamo visti a casa mia una decina di volte per sessioni di almeno un'ora senza pause. Mi sono consumato la lingua a furia di leccarla 😋 ed ho allenato gli addominali a suon di pompate. Non abitavano vicini e purtroppo ci siamo persi di vista..... Da allora ho cercato di rifare quell'esperienza ma niente da fare sigh.
Devo dire che L'MFM è l'esperienza che più mi ha gratificato.
Devo dire che L'MFM è l'esperienza che più mi ha gratificato.
» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Adoro segarmi guardando coppie che si divertono, una volta poteva capitare, ora è tutto un business, non si trova più nulla fatto solo per divertirsi......
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno fa
Esiste un gruppo telegram su Bologna?
» Nell'argomento: Carsex in zona di residenza o "fuori" sede?
1 anno fa
Penso dipenda dalla propria situazione personale. Non faccio del male a nessuno e quindi non mi importa di essere riconosciuto.
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
1 anno fa
s
Non potrei essere più d'accordo
Quotato da Hardgame,
Piacerebbe anche a noi creare un gruppo tra Camionisti, che sul sito abbondano, e coppie che amano il genere per creare una rete di incontri, conoscenze, esibizioni.
Che ne dite?
Non potrei essere più d'accordo